Paola Di Benedetto Rkomi. Grande successo ieri sera per il Radio Zeta Future Live Hits 2023. Il Festival della Generazione Zeta è approdato per la prima tappa a Roma al Centrale del Foro Italico. L’evento ha visto per la seconda volta alla conduzione, Paola Di Benedetto, Camilla Ghini e Jody Cecchetto. Durante la serata non è passato inosservato un momento in particolare. Dopo l’esibizione di Irama e Rkomi, Paola Di Benedetto è salita sul palco per salutare gli artisti. In molti ricorderanno che la Di Benedetto ha avuto in passato un flirt con Rkomi. La sua reazione ha stupito tutti. Cosa è successo?

Paola Di Benedetto Rkomi, il video dell’incontro

Ad aver catturato l’attenzione dei telespettatori è stato il momento dell’incontro sul palco tra Paola Di Benedetto e Rkomi. La conduttrice ha stretto la mano a Rkomi mantenendo un atteggiamento professionale. Chissà cosa avrà pensato però la Di Benedetto dopo aver sentito il nuovo brano di Irama e Rkomi. Nel singolo Hollywood, Rkomi e Irama hanno fatto riferimento proprio alle sue ex, rispettivamente Paola Di Benedetto e Giulia De Lellis. In una strofa, infatti, i due artisti ripetono: “Mi servon cinque gocce perché amo le altezze, c’è la luna piena, sto volando per Las Vegas,  baby non è ora, non è ora di crescere, cado nella fiamma, sto bruciando la candela, sono uscito insieme a Paola, poi Claudia, poi nulla, sono sparito di nuovo con Giulia, mi sono confuso, credo di essermi fottuto da solo, appunto sono il solito, ho chiuso”. Un chiaro riferimento alla Di Benedetto con cui Rkomi ha avuto una breve storia. Quando la Di Benedetto è salita sul palco, si è notato un gelo tra i due. I conduttori hanno poi cercato di alleggerire la tensione prendendo in giro la conduttrice. Infatti Jody Cecchetto e Camilla Ghini non hanno perso l’occasione di prendere in giro la Di Benedetto canticchiando la canzone di Irama e Rkomi. La conduttrice ha così commentato: “Almeno voi vi divertite”. Insomma, Paola non l’ha presa proprio bene.

Perché Paola Di Benedetto e Rkomi si sono lasciati?

Non sono trapelati mai i motivi della rottura tra Paola Di Benedetto e Rkomi. I due si erano resi protagonisti di una chiacchierata storia d’amore che purtroppo però è naufragata quasi subito. Le dichiarazioni del cantante sembravano però alludere ad una conoscenza passeggera. Il cantante aveva rinnegato la sua storia con la Di Benedetto lasciando intendere di essere stato troppo credulone: “Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”. Parole che avevano scatenato la reazione immediata della Di Benedetto che sui social aveva scritto una frase sibillina: “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: Là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”. La relazione tra la Di Benedetto e Rkomi è finita nel peggiore dei modi. Ad oggi sembra che i due non abbiano più rapporti a differenza invece di Federico Rossi con cui la Di Benedetto è rimasta in amicizia.

“Con Federico Rossi solo amicizia”, Paola Di Benedetto vuota il sacco

Dopo i recenti rumors su un ritorno di fiamma con Federico Rossi, Paola Di Benedetto ha voluto fare chiarezza. I due ex fidanzati erano stati beccati assieme di recente ad un concerto degli Zero Assoluto e i fan erano tornati a sperare. In realtà tra loro è rimasto un bel rapporto di amicizia come ha dichiarato lei stessa in un’intervista a Tag24: “Il gossip fa parte del gioco. Mi sveglio la mattina e non si sa mai cosa posso leggere. La prendo sempre con il sorriso, mi diverto, anche perché bisogna divertirsi. Il rapporto con Federico Rossi? Assolutamente di amicizia. Amicizia e basta”.