Naomi Watts matrimonio. L’attrice Naomi Watts sarebbe convolata a nozze in gran segreto con Billy Crudup. Nelle ultime ore stanno circolando sul web delle foto che hanno insospettito i fan. In una in particolare si vede la coppia fare ritorno a casa a New York e un dettaglio non è passato inosservato. All’anulare di entrambi compaiono infatti degli anelli abbinati. L’attrice e il marito sembrano radiosi dalle foto anche se finora non è trapelata nessuna conferma da parte dei diretti interessati. Naomi Watts ha sempre cercato di tenere la vita privata lontana dai riflettori evitando di parlare del rapporto con Billy Crudup anche in alcune occasioni.
Naomi Watts matrimonio, la foto dell’anello
Naomi Watts e Billy Crudup si sono sposati in gran segreto. Nessun annuncio da parte dell’attrice e neanche una foto sui social a documentare il momento emozionante che la coppia ha vissuto. In compenso però, sul web sono spuntati alcuni scatti che sono diventati subito virali. Naomi Watts era elegantissima in un abito Guipure Water Lilly Oscar de la Renta Sweetheart con un mazzo di fiori bianchi in mano. Sotto il bouquet era visibile la fede d’oro sotto un anello diamantato, forse l’anello di fidanzamento. Anche Crudup è stato immortalato al fianco di Naomi Watts. L’uomo indossava un completo blu navy, una camicia bianca e un anello d’argento sulla mano sinistra. La coppia si è mostrata radiosa mentre rincasava nel loro appartamento a New York.
Il post Instagram
Qualche ora fa l’attrice Naomi Watts è finalmente uscita allo scoperto condividendo uno scatto del matrimonio con Billy Crudup. I due, eleganti e radiosi, sono abbracciati e sorridenti sulla scalinata del municipio a New York. Sotto il post, Naomi ha ricevuto tantissimi messaggi di congratulazioni da parte di fan e colleghi. Tra questi Gwyneth Paltrow che ha scritto: “Yuppi! Vi mando tutto il mio amore”. Anche Michelle Pfeiffer, Julianne Morre e Katie Holmes hanno commentato sotto il post dell’attrice: “Congratulazioni”. Per Naomi Watts si tratta del primo matrimonio. L’attrice aveva avuto una lunga relazione in passato con l’attore e sceneggiatore Liev Schreiber, mentre Billy Crudup è stato legato alla collega Mary-Louise Parker e poi a Claire Danes.
La storia d’amore tra Naomi Watts e Billy Crudup
Naomi Watts e il marito si sono conosciuti nel 2017 durante le riprese del film Netflix intitolato Gipsy. I due hanno ufficializzato la loro relazione solo nel 2022 facendo la loro comparsa insieme sul tappeto rosso dei SAG Awards. Lo scorso aprile, durante un episodio di Today, La Watts aveva sfoggiato un enorme gioiello all’anulare sinistro. Anche i giornalisti lo avevano notato e avevano punzecchiato l’attrice cercando di estorcerle qualche informazione. Naomi Watts però aveva fatto di tutto per dribblare alle domande riuscendo poi nel suo obiettivo.
Chi è il marito di Naomi Watts
Billy Crudup è cresciuto tra la Florida e il Texas. Dopo essersi laureato alla University of North Carolina di Chapel Hill, ha iniziato a studiare recitazione assieme al fratello unendosi ad una compagnia teatrale The Lab!. Il primo ruolo da protagonista lo ottenne nel 1994 nel film indipendente Grind, che però rimarrà senza distribuzione per ben 3 anni e, infatti, uscirà solo nel 1997. Billy ha esordito al cinema con il film Sleepers seguito da Tutti dicono I Love You di Woody Allen. La grande occasione arriva però nel 2003 grazie a Tim Burton che lo dirige in Big Fish – Le storie di una vita incredibile. Nel 2007 è nel cast de The Good Shepherd assieme a Matt Damon e Angelina Jolie, diretti da Robert De Niro. Nel 2009 interpreta il Dottor Manhattan nell’adattamento cinematografico del fumetto di Alan Moore Watchmen.