Il Psg è alla ricerca di un sostituto per Leo Messi e pare che l’abbia trovato in Bernardo Silva. Il giocatore del City sembra il profilo ideale per i parigini che però dovranno trovare la cifra giusta per convincere la squadra di Manchester a cedere uno dei loro giocatori più importanti.
Il Psg piomba su Bernardo Silva
Asensio non basta, il Psg è affamato e vuole costruire una squadra capace di vincere la Champions League e per dominare la Ligue 1. La squadra di Al Khelaifi starebbe pensando ad un colpo ai danni del Manchester City, individuando in Bernardo Silva il sostituto perfetto per Leo Messi che di recente si è trasferito all’Inter Miami dopo due anni non proprio entusiasmanti a Parigi. L’acquisto del giocatore vorrebbe dire due cose: rafforzare la rosa e danneggiare una potenziale rivale per l’anno prossimo.
Il City non ne vuole sapere
I Citizen non ne vogliono sapere. Silva è troppo importante per la loro squadra e a meno di un’offerta faraonica non lascerà il club, secondo transfermarkt la base d’asta sono almeno 100 milioni di euro. Inoltre la squadra di Guardiola potrebbe privarsi a breve del centrocampista tedesco Ilkay Gundogan, per lui è già pronto un sostituto.