Gundogan-Barcellona, si può chiudere e anche in tempi brevi. L’ex centrocampista del Borussia Dortmund oggi in forza al Manchester City potrebbe vestire la maglia blaugrana.
Gundogan, ciao City: potrebbe andare al Barcellona
Il profilo di Ilkay Gundogan sembra perfetto per il Barcellona di Xavi che nella prossima stagione punterà a far bene anche in Europa oltre che in Liga. Il centrocampista sembra vicinissimo ormai ai blaugrana e potrebbe firmare un contratto che lo porterebbe in Catalogna per tre stagioni, sembra che la trattativa abbia subito una grandissima accelerata nelle ultime ore e forse la firma potrebbe anche arrivare dopo la finale di questa sera contro l’Inter. Nel mirino dei blaugrana ci sarebbe anche Joshua Kimmich del Bayern Monaco. L’arrivo dei due giocatori della Nazionale tedesca renderebbe il Barça molto più competitivo sotto tanti punti di vista.
Il City ha già pronto il sostituto di Gundogan
Il rischio per i Citizen è di perdere un tassello fondamentale ma il sostituto potrebbe essere annunciato subito dopo la Nations League. Si tratta di Mateo Kovacic del Chelsea che ritiene chiusa la sua esperienza con i Blues dopo la bruttissima stagione appena trascorsa. Per ora il City pensa alla finale di stasera per poi capire come muoversi sul mercato.