Alla vigilia della nuova edizione che inizierà il 12 giugno, scopriamo chi conduce “Paperissima Sprint 2023“. Quest’anno, il veterano Vittorio Brumotti sarà accompagnato da due nuove co-conduttrici che avrebbero già fatto parlare di loro. Il pubblico è impaziente e non vede l’ora di conoscere meglio le new entry del programma in onda su Canale 5 per tutta l’estate al posto di “Striscia la Notizia”.
Chi conduce Paperissima Sprint 2023?
Vittorio Brumotti è stato confermato subito dopo il successo dello scorso anno. Per l’edizione del 2023, sono due le co-conduttrici che lo accompagneranno in questo lungo viaggio all’insegna del divertimento e del relax estivo: Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi.
Due nuove conduttrici affiancano Vittorio Brumotti
Qualche settimana fa, Vittorio Brumotti ha rivelato qualche dettaglio sulle due nuove co-conduttrici che gli terranno compagnia per la durata del programma estivo. I loro nomi sono Marcia Thereza Araujo Barros e Valentina Corradi, la prima di origine brasiliana che da anni vive in Italia, la seconda ligure e amante del ballo latino americano. Marcia ha 24 anni e Valentina 21, poi ha aggiunto:
Marcia e Valentina sono giovanissime e hanno sicuramente la freschezza. Con loro sarà una edizione “World Wide”, ci sarà tutto il mondo, dal Brasile (Marcia) alla Liguria (Valentina), e se si pensa che i liguri emigravano in America tutto torna. Inoltre Valentina è una campionessa di balli latino-americani, che io amo, e per questo la guardo con profonda ammirazione. E poi c’è Marcia, che nonostante non sia una ballerina si sa muovere e “shakerare”.
Il trio avrebbe legato molto nel corso delle registrazioni tanto che le due nuove conduttrici, nell’intervista per Tv sorrisi canzoni hanno raccontato qualche aneddoto sull’amicizia appena sbocciata. Valentina ha affermato che Brumotti ama scherzare, infatti, le ha legato il vestito alla sedia e poi l’ha fatta alzare. Marcia, invece ha affermato:
Mi ha legato i tacchi tra di loro mentre ero inginocchiata e parlavo con truccatrice e parrucchiera.
L’undicesimo anno per Vittorio Brumotti
Per Vittorio Brumotti, “Paperissima Sprint 2023” è la sua undicesima stagione. Mediaset e la produzione del programma non possono fare a meno di confermarlo ogni volta dato il successo e gli ottimi risultati riscontrati. Anche lo stesso conduttore è soddisfatto del suo lavoro e di come la trasmissione si sia trasformata ed evoluta nel corso delle edizioni, infatti a Tv sorrisi e canzoni ha affermato:
Arriva l’estate e siamo tutti più spensierati, dietro “Paperissima” c’è un gran lavoro: ci sono i nuovi filmati, tante riprese in esterna, vedrete posti sparsi su tutto il mappamondo, per me ci sarà della sabbia che non sarà europea, sarò sempre in giro in bici a fare il matto. Qui c’è un pubblico diverso da quello di “Striscia”, infatti a volte quando vado in giro mi dicono: “Ma tu sei quello di Paperissima”.
Poi ha aggiunto:
Fare “Paperissima” mi dà completezza. Io non ho studiato recitazione, ma grazie agli autori e agli sketch che facciamo se ora dovessi fare l’attore sono preparato. Del resto, come dicono spesso i grandi comici, fare un film da ridere è più complesso che fare un film serio. Io sono cresciuto con una mia verve, fosse per me farei sempre il burlone, ho la sin-drome di Peter Pan, d’inverno metto tutta l’energia per le mie inchieste a “Striscia”, poi arriva il momento di “Paperissima” e finalmente, come dico io: “Andiamo a bornbazziar”.
Per lui “Paperissima” è stato un altro passo verso la popolarità e notorietà ottenuta già in precedenza per essere uno degli inviati di “Striscia la notizia” e prima ancora aver ottenuto premi ne Lo show dei record per la sua passione di bike trials.