Inter e Manchester City pronte a scendere in campo, ecco le formazioni ufficiali della serata di Istanbul, nerazzurri che scendono in campo con la coppia d’attacco Dzeko-Lautaro, Citizen che faranno pieno affidamento su Haaland.

Inter Manchester City, le formazioni ufficiali

Ecco le formazioni della finale di Champions che si giocherà stasera tra Inter e Manchester City. L’Inter opta per un 3-5-2 con Onana in porta, Acerbi e Bastoni in difesa con l’aiuto di Darmian e Dumfries. Centrocampo composto da Barella, Brozovic e Calhanoglu mentre in attacco la coppia Dzeko-Lautaro per perforare la difesa avversaria. Manchester City che invece avrà a difesa della propria porta Ederson, aiutato da Akè, Ruben Dias e Akanji. A centrocampo Stones e Rodri assieme a De Bruyne, presenti anche Silva, Gundogan e Grealish infine in attacco l’immancabile bomber Haaland. Assente Walker, già in dubbio negli scorsi giorni.

Così in campo stasera

Ecco come arriveranno in campo le due squadre per la serata di Istanbul:

Manchester City (3-2-4-1): Ederson; Akè, Stones, Ruben Dias, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, De Bruyne, Gundogan, Grealish; Haaland. Allenatore: Guardiola.

Inter (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Inzaghi.

Arbitro: Szymon Marciniak (Polonia)
Guardalinee: Sonolnicki e Listkiewicz (Polonia)
Quarto uomo: Kovacs (Polonia)
Var: Kwiatkowski (Polonia).
Avar: Frankowski (Polonia) e Fritz (Germania)