A Catania un uomo di 52 anni ha investito con la sua auto la moglie e un’amica della donna. Quest’ultima è morta sul colpo. Sul caso indaga la Procura distrettuale del comune.
Catania, un uomo investe la moglie e la sua amica che muore nell’incidente. Si consegna poi alla polizia
Non è stato un incidente ma pare essere un omicidio premeditato. E’ successo a Catania quest’oggi, sabato 10 giugno 2023, verso mezzogiorno in un quartiere industriale, di fronte a una casa di cura.
L’uomo originario della città portuale sulla costa orientale della Sicilia ha investito con la sua auto intenzionalmente la moglie e un’amica di lei. Niente da fare per quest’ultima che è morta nel sinistro stradale. La donna aveva 59 anni ed era un’abitante di Enna, la città siciliana capoluogo di provincia.
Fortunatamente la moglie, una signora di 56 anni, si è salvata resistendo all’impatto, ma è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Marco di Catania.
La confessione
Il 52enne inizialmente ha avvertito la polizia dell’incidente. Tuttavia gli agenti non hanno creduto alla prima versione dell’uomo. Quest’ultimo infatti, ha poi deciso di consegnarsi a loro, confessando.
Sul caso sta investigando ed esaminando i fatti la Procura distrettuale di Catania.
Leggi anche Incidente Verzino (Crotone): 64enne muore schiacciato dal trattore.