Gabriela e Giuseppe a Temptation Island: sono loro la prima coppia ufficiale della nuova edizione del programma estivo di Canale 5. Proprio il portale ufficiale della trasmissione, Witty Tv, ha pubblicato il video della prima presentazione della coppia che sarà sull’isola dei sentimenti.
Dopo un anno di pausa torna così il format di Maria De Filippi che ha fatto mollare molte coppie. Fatta eccezione di Gabriela e Giuseppe non sono state diffuse informazioni sugli altri protagonisti che prenderanno parte alla trasmissione. I casting sono stati aperti qualche mese fa e giunti al termine a metà maggio. Una notizia, ancora da confermare, riguarda le modalità di accesso: quest’anno potranno prenderne parte sia i personaggi del mondo dello spettacolo che persone comuni. Il gossip è stato diffuso in seguito ad una dichiarazione da parte di Raffaella Mennoia che in una intervista aveva dichiarato: “Se sono coppie, sono coppie. E le dinamiche alla fine sono quelle“.
All’inizio si pensava che la produzione avrebbe fatto entrare nel cast alcune coppie che si erano formate durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, nello specifico Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro. Si è trattata, però, di una fake news e in Rete si legge:
I “Donnalisi” non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno.
Gabriela e Giuseppe a Temptation Island: l’identikit
Già dal primo video sembrano esserci tutti i presupposti per una bella ondata di trash. Proprio quello che piace a noi. Gabriela infatti accusa Giuseppe di essersi dedicata anima e corpo a lui, tuttavia il compagno l’avrebbe ripagata, facendosi scoprire – in maniera becera – su un sito di incontri:
Ciao sono Gabriela, io e Giuseppe siamo fidanzati da sette anni. Per lui ho sacrificato tutto, amicizie, scuola e famiglia. Questo perché a lui dava fastidio anche se andavo a prendere il pane da sola. A gennaio del 2023 ho scoperto che lui si era iscritto di nascosto ad un sito di incontri. Però il cretino l’ha fatto per sbaglio usando il mio numero di cellulare. Quindi un pomeriggio mi è arrivato un messaggio con scritto ‘ciao stasera allora ci dobbiamo vedere’. Ma poi questo a stento sa l’italiano e su questa app si faceva chiamare American Boy.
La prima coppia di #TemptationIsland: GABRIELA e GIUSEPPE
— Cristian ???? 3 ???? (@yosoyelfanal) June 9, 2023
Da lunedì 26 giugno su #Canale5 #AscoltiTv pic.twitter.com/ZK4z7p9DNK
Inizio Temptation Island 2023, ecco quando partono le registrazioni
Dal 26 giugno rivedremo le coppie e i tentatori su Canale 5. Ma chi ci sarà nel cast? Amedeo Venza e Deianira Marzano avrebbero fatto incuriosire i fan sulla possibile partecipazioni di Gianluca Costantino a “Temptation Island 2023”. Secondo gli ultimi rumors, l’ex gieffino potrebbe essere uno dei tentatori del villaggio delle donne. Anche se sembra che sia stato escluso ancora prima di partire per aver violato il regolamento:
Clamoroso. L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo secondo da Temptation Island. Mentre i suoi colleghi sono partiti e hanno cominciato oggi le registrazioni, lui è stato fatto fuori dal cast tentatori. La causa emersa da dietro le quinte? Aver spoilerato la sua entrata. Zero tolleranza dagli autori.
Non solo. Alessandro Rosica, meglio conosciuto come “L’investigatore social”, ha fatto sapere con certezza che Daniele Schiavon sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2023.