Andrea Bocelli Beautiful. Il cast della celebre soap opera americana Beautiful è sbarcato qualche settimana fa a Roma per girare alcune puntate della 36esima stagione. Tre intense giornate in cui Katherine Kelly Lang, Thorsten Kaye e gli altri attori della soap hanno recitato in alcuni dei posti più iconici della capitale: il Gianicolo, Trastevere e Piazza Navona, in cui si è svolta la sfilata di moda della Forrester Creations. Nelle nuove puntate che andranno in onda a marzo del prossimo anno, è stata prevista la partecipazione di un popolare cantante italiano che ha preso parte ad un cameo. Di chi si tratta?
Andrea Bocelli Beautiful, ecco cosa farà il cantante
Tra i protagonisti della soap opera Beautiful è apparso anche Andrea Bocelli. Il popolare cantante ha preso parte ad un cameo assieme alla moglie Veronica Berti e alla figlia Virginia. In una scena, Andrea Bocelli è seduto al pianoforte e affiancato dalla moglie e dalla figlia regalerà un momento intenso ai telespettatori esibendosi nel brano A te. Una canzone che Bocelli dedicherà a Brooke e Ridge alias Katherine Kelly Lang e Thorsten Kaye. Non sono trapelati ulteriori dettagli sulla scena anche se non è escluso che il cantante abbia scambiato qualche parola con i protagonisti al termine dell’esibizione. La puntata verrà trasmessa sulla Cbs il prossimo 26 giugno mentre in Italia bisognerà aspettare ancora. I telespettatori italiani la vedranno in onda su Canale 5 nella primavera 2024. Non è la prima volta che Andrea Bocelli entra a far parte di una serie iconica della televisione. Era già successo lo scorso anno quando Bocelli e la sua famiglia erano diventati personaggi dei The Simpsons. Un’ulteriore conferma di come Bocelli sia diventato in poco tempo uno degli italiani più famosi all’estero. Basti pensare che Bocelli si è esibito di recente al concerto organizzato per l’incoronazione di Re Carlo III.
Le altre guest star
Non solo Andrea Bocelli ma anche altre guest star italiane hanno preso parte alle puntate della soap opera Beautiful. Tra queste, Ginevra Lamborghini, sorella della cantante Elettra e reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip. Ginevra è stata scelta per interpretare una PR internazionale della Forrester Creation. In molti si sono chiesti come mai fosse stata scelta proprio Ginevra anche se il suo curriculum parla chiaro. Oltre alla lingua madre e cioè l’italiano, Ginevra parla fluentemente anche lo spagnolo, il francese e l’inglese. La sequenza che l’ha vista protagonista è stata girata a Piazza Navona in occasione della sfilata di moda. Un altro personaggio italiano presente nelle nuove puntate di Beautiful è Jasmine Carrisi, la figlia di Albano. La giovane è abituata ormai a stare davanti alle telecamere. In tv è apparsa a Domenica Live ed è stata giudice assieme al padre di The Voice Senior. La giovane interpreterà una modella durante la sfilata. Per concludere tra le guest star italiane ci sarà anche Annalia Venezia, esperta di gossip internazionale di Buonasera Deejay. Interpreterà se stessa durante la sfilata, come ha precisato lei stessa sul profilo Instagram.
Le anticipazioni
Roma sarà una meta fortunata per la coppia formata da Brooke e Ridge. Dopo continui tira e molla, l’aria della capitale porterà una bella ventata di novità. Stando alle anticipazioni, pare che Ridge chiederà la mano a Brooke. In alcuni video circolati sul web non si può non notare il bacio tra Brooke e Ridge, al Giardino degli Aranci, sull’Aventino. Un altro gesto ha insospettito i fan. Dopo il bacio, si vede Ridge prendere le distanze dalla sua amata mentre cerca nella giacca qualcosa di prezioso da donare a Brooke. Ridge Forrester avrà chiesto la mano a Brooke?