L’incidente a Brindisi tra Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni, si è verificato oggi 10 giugno 2023, verso le ore 12.00. In atto le indagini e gli accertamenti sul caso.
Brindisi, incidente mortale. Una vittima e un ferito di 8 anni
Un’altra tragedia a causa di un incidente stradale. Questa è accaduta nel corso della mattinata di oggi, 10 giugno, verso mezzogiorno a Brindisi, tra Francavilla Fontana e San Vito dei Normanni.
Lo scontro frontale fra due auto è costato la vita ad un uomo, che è morto sul colpo. Il bambino di otto anni che viaggiava insieme alla vittima è invece gravemente ferito. Tuttavia è stato preso in cura dagli operatori del 118.
Stando alle prime ipotesi, lo schianto tra le autovetture si sarebbe verificato lungo un rettilineo.
Fortunatamente le condizioni di salute dell’altro automobilista coinvolto nel sinistro, che guidava l’altro automezzo, non sono critiche; l’uomo non ha riportato alcuna lesione.
I soccorsi
Sul posto sono arrivati gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco di Francavilla Fontana. Quest’ultimi si sono occupati di tirare fuori il bambino in gravi condizioni dalle lamiere dalla vettura. E’ stato portato in ospedale in codice rosso e tutt’ora si trova sotto le cure del personale medico.
Il luogo dell’incidente è stato affidato ai carabinieri che si stanno occupando dei rilievi e di indagare sulle dinamiche del sinistro.
Leggi anche Rimini, incidente sul lavoro: operaio precipita dal 5 piano. Morto 65enne.