Paura nella notte per Antonella Fiordelisi a causa di una spiacevole disavventura con un barbone. L’ex gieffina ha raccontato ai suoi fan cosa è accaduto alla stazione di Roma, tramite le sue storie Instagram. Ecco tutti i dettagli.

Antonella Fiordelisi, la tentata aggressione di un barbone

Sono trascorsi ormai diversi mesi da quando si è conclusa l’esperienza di Antonella Fiordelisi al Gf Vip 7. Dopo il reality, l’ex gieffina è tornata alla vita di tutti i giorni e vive serenamente la sua storia d’amore con Edoardo Donnamaria.

Il reality show di Canale 5 ha portato molta popolarità alla schermitrice che, oltre ad essere supportata da migliaia di fan, è sempre molto impegnata con vari eventi lavorativi che la portano a viaggiare molto. Reduce da un recente viaggio a Parigi, la Fiordelisi è rientrata a Milano per poi ripartire per Roma. La spiacevole disavventura con un barbone, è avvenuta proprio al suo arrivo nella Capitale nella serata di ieri, venerdì 9 giugno.

A raccontarlo è stato proprio Antonella Fiordelisi tramite una storia pubblicata su Instagram. Mentre era in attesa del taxi l’influencer è stata avvicinata da un barbone con una bottiglia rotta in mano. L’ex vippona ha avuto molta paura ma, per fortuna, prima che potesse accadere qualcosa è arrivato il taxi che stava attendendo.

Sui social, l’ex gieffina ha raccontato l’accaduto con queste parole:

“Mi si è avvicinato un barbone tutto ubriaco con una bottiglia rotta in mano. Per fortuna è venuto subito il tassista”.

La tentata aggressione di un barbone, ai danni di Antonella Fiordelisi, ha allarmato i numerosi fan dell’ex schermitrice che le hanno subito manifestato la loro preoccupazione, inviandole centinaia di messaggi. 

Nonostante il grande spavento, però, per fortuna, tutto si è risolto nel migliore dei modi e la Fiordelisi è riuscita a tornare a casa tranquillamente. Pare, tuttavia, che questa non sia la prima volta che succede una cosa del genere all’ex gieffina.

A rivelarlo ai suoi followers è stata proprio Antonella che dopo aver rassicurato i fan ha spiegato di essere stata disturbata da un “pazzo” anche sotto la sua abitazione di Milano. Ecco cosa ha detto, in proposito:

“Non mi ha fatto nulla. Ero sola, non è la prima volta che mi succede. L’ultima volta a Milano un altro pazzo sotto casa”.

Nonostante la paura, dunque, alla Fiordelisi non è accaduto nulla e, dopo questa spiacevole disavventura, è tornata alla vita di tutti i giorni con il sorriso.

Antonella Fiordelisi sbotta su Twitter: “Non è bello, non sto bene”

Dopo la partecipazione al GF Vip 7, Antonella Fiordelisi è stata travolta dall’affetto del pubblico. Una volta uscita dalla casa di Cinecittà, l’influencer è stata avvolta dal calore di migliaia di fan ma, oltre a coloro che la amano e la seguono, vi sono anche moltissimi hater.

Se da un lato, l’influencer riceve tantissimo affetto dai suoi followers, dall’altro, molti altri utenti la attaccano ripetutamente. La Fiordelisi, sempre molto attiva sui social, condivide spesso alcuni momenti della sua privata ma dopo aver ricevuto centinaia di critiche è sbottata.

Nelle scorse ore, l’influencer ha incontrato alcune fan ad un evento e poco dopo ha voluto ringraziarle per il supporto con un messaggio su Twitter. Nel tweet la Fiordelisi ha scritto:

Grazie a tutti per il sostegno di oggi! Ne avevo bisogno. Siete stati carinissimi”.

A distanza di poche ore, la Fiordelisi ha preso un’importante decisione annunciando di voler dire addio a Twitter, spiegando:

Troppe cattiverie qui! Non è bello soprattutto quando una persona non sta bene! Addio Twitter”.

Ovviamente il tweet di Antonella non è passato inosservato, generando reazioni di ogni tipo. Tra i tanti commenti, in molti hanno capito la sua scelta e l’hanno supportata. Un utente le ha scritto: “Se fossi un parente o un amico di Edo e Antonella. Gli direi di farsi due regali. Uno disinstallare Twitter. È letteralmente il male soprattutto per lei. Due prendersi due giorni staccare da tutto e mettere il cell in una scatolina chiuso per 48 ore. Si vive meglio”.

Anche le donnalisi, il fandom della coppia, ha commentato la scelta dell’ex gieffina, scrivendo:

“Si si Antonella fai bene finalmente hai capito che ti devi staccare da Twitter così non ricevi più odio’. Sempre loro che le criticano pure il paio di mutande che indossa (e spoiler lo hanno fatto). Ma fate una cosa seguitela solo quando pubblica il fidanzato”.