Domenica in ospiti 11 giugno 2023. Si avvicina la 39° ed ultima puntata del seguitissimo show pomeridiano condotto da Mara Venier. Di seguito gli ospiti che saranno presenti dalle ore 14 alle ore 17.10 su Rai1 e su Rai Italia.

Domenica in ospiti 11 giugno 2023, le anticipazioni dell’ultima puntata dello show condotto da Mara Venier

Tutto pronto per l’ultima puntata dell’amatissimo show della domenica pomeriggio Domenica in. Un’altra ricca ed entusistamante stagione si sta per concludere e non c’è più grande soddisfazione per la zia della televisione italiana sentire sempre molto affetto e amore da parte di tutti gli affezionati.

Domani, 11 giugno 2023, sempre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma, presenzieranno moltissimi nomi e volti noti del mondo dello spettacolo, a partire da Albano e Orietta Berti.

A seguire tutte le anticipazioni ufficiali della 39° puntata.

Spazio alla musica

Primo ospite in studio Albano Carrisi. In occasione dei suoi 80 anni, l’amato cantautore pluripremiato si lascerà andare ai ricordi, con aneddoti della sfera pubblica e della sfera privata. Non mancherà il momento in cui potrà esibirsi ed accompagnato al pianoforte dal maestro Alterisio Paoletti, delizierà gli spettatori in studio ed a casa con i suoi brani più evergreen come Nel sole, Ci sarà ed È la mia vita. Sua figlia Jasmine Carrisi sarà accanto a lui per duettare insieme Nessuno.

Si continua con la musica e non può mancare il duo più richiesto dell’ultimo periodo. Stiamo parlando di Orietta Berti e Fabio Rovazzi e della loro nuova hit dal titolo La discoteca italiana che farà ballare per l’intera estate.

Maurizio Vandelli, il cantautore soprannominato il Principe e uno dei membri storici e frontman del gruppo Equipe 84, canterà, in un medley, i suoi brani più acclamati.

Gli altri cantautori che si susseguiranno nel corso della puntata saranno: Aiello, Sal Da Vinci, Giuseppe Gambi, giovane tenore ed infine Andrea Sannino e Franco Ricciardi.

L’ultima puntata

Altro grande ospite a concludere questa edizione Mauro Coruzzi, che parlerà di questo periodo particolare della sua vita, dovuto all’ictus ischemico che lo ha colpito lo scorso 14 marzo.

In occasione dei 30 anni dalla prima puntata di Domenica in condotta proprio da Mara Venier nel 1993, presenti anche altri moltissimi ospiti, quali: Giucas Casella, Andrea Roncato, Francesca Alotta, Attilio Fontana, Nello Buongiorno, il costumista Paolo Marcati, l’autore Massimo Cinque, il produttore Rai Paolo De Andreis e il Don Antonio Mazzi in collegamento telefonico.

Ricordiamo inoltre che la puntata andrà in onda nonostante il lutto che ha subito recentemente la conduttrice Mara Venier. Stiamo parlando di Pier Francesco Forleo, suo genero, scomparso venerdì 9 giugno 2023 a soli 62 anni. Leggi di più qui.