Dopo l’accesa lite dei giorni scorsi, Daniele Dal Moro ha fatto una sorpresa a Oriana Marzoli durante un evento a Milano. L’ex gieffina stava presentando la sua nuova collezione di costumi quando si è presentato a sorpresa il fidanzato lasciando tutti di stucco. Ecco tutti i dettagli.

Daniele e Oriana, l’incontro in pubblico a Milano dopo la lite

Qualche giorno fa, i fan degli “Oriele” hanno assistito a una dura lite tra i due ex gieffini. A causa di un duro scontro, infatti, la Marzoli aveva mostrato sui social di aver fatto le valigie ed essersi allontanata dalla casa in cui viveva con Daniele. Da quel momento, tra i due è iniziato un botta e risposta social in cui entrambi sono anche arrivati ad insultarsi davanti a migliaia di fan.

Il rapporto tra Daniele e Oriana sembrava essere arrivato al capolinea ma, dopo giorni di lontananza, la coppia è riuscita a chiarirsi, ritrovando la serenità.

Nel pomeriggio di ieri, 9 giugno 2023, è arrivata la conferma che Oriana e Daniele siano ancora molto innamorati e complici e che abbiano finalmente superato la crisi. Per la gioia dei fan presenti all’evento di presentazione della nuova linea di costumi, alla Rinascente di Milano, Daniele Dal Moro si è presentato a sorpresa lasciando di stucco Oriana e tutti i presenti. Davanti alle telecamere dei fan, i due si sono abbracciati e baciati e hanno poi, posato insieme davanti ai fotografi.

La furiosa lite tra Oriana e Daniele: tutti i dettagli

Nel corso di una recente intervista al settimanale “Chi”, Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno raccontato nei dettagli il loro duro litigio, spiegando come sono riusciti a risolvere le loro divergenze.

Come raccontato proprio dalla Marzoli, a fare il primo passo è stata proprio lei, quando, a pochi giorni dalla rottura decise di presentarsi fuori la porta di casa di Daniele Dal Moro per parlargli. Ecco cosa ha detto la modella venezuelana ricordando la litigata:

Mi aveva mandato via di casa. E il giorno seguente, mi aveva scritto un messaggio che ho interpretato come un addio. Diceva che mi aveva voluto bene e che non sapeva se il nostro fosse amore o altro”.

Poi, la Marzoli, ha raccontato cosa è successo dopo essere tornata a Milano ed aver deciso di recarsi a casa di Daniele:

Anziché fermarmi a Milano, mi sono diretta a casa sua. Quando mi ha visto è rimasto sorpreso, non se l’aspettava. Sono scoppiata a piangere e lui mi ha abbracciata, è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato. Abbiamo cercato un punto d’incontro, mi ha fatto capire di cosa ha bisogno. É stressato e non vuole passare il tempo a discutere. Bisogna capire le sofferenze l’uno dell’altra”.

Le cause del duro litigio tra Oriana e Daniele

Durante l’intervista rilasciata dalla coppia al settimanale di Alfonso Signorini, anche l’ex gieffino ha spiegato cosa è successo con Oriana Marzoli e quali sono stati i motivi che li hanno portati alla rottura. In proposito, l’imprenditore ha spiegato di volersi concentrare solo sulla loro storia lasciandosi il passato alle spalle:

“Mi dispiace se Oriana ha incontrato ragazzi che si sono comportati male, ma non posso pagare io per causa loro. Mi circondo di persone fidate e Oriana lo è. Nella Casa del Gf Vip sono sembrato diffidente perché dovevo convivere con persone che non conoscevo e che non avevo scelto”.

Stando a quanto affermato da Oriana e Daniele, a separarli è stato anche il loro rapporto con i social. Se da un lato, Oriana vorrebbe condividere con i suoi fan gran parte della sua vita privata, dall’altro invece, Dal Moro è più riservato. In proposito Oriana ha ammesso:

So che è una sciocchezza ma mi piaceva mettere le nostre foto insieme, sentivo che era orgoglioso di me e fiero di far sapere che stavamo insieme”.

A queste affermazioni, Dal Moro ha replicato affermando:

Le mettevo spesso, ma quando litigavamo lei cancellava tutto. Allora ho smesso di farlo”.

Nonostante tutto, la coppia oggi è tornata a mostrarsi complice e affiatata, dimostrando di essersi lasciata alle spalle il duro litigio che li aveva portati alla rottura.