Jack Peter Grealish è un calciatore inglese, di ruolo centrocampista offensivo, attualmente in forza al Manchester City.
Jack Grealish età, stipendio, capelli
Nato a Birmingham il 10 settembre 1995, Grealish guadagna 15,6 milioni di sterline lordi a stagione. E’ noto anche come uno dei calciatori più “glamour” della Premier League, per via del suo taglio di capelli e per il suo stile di abbigliamento che lo ha portato a diventare brand ambassador di Gucci.
Fidanzata
Grealish è fidanzato con la modella e influencer britannica Sasha Attwood da dieci anni. Si sono conosciuti mentre frequentavano la scuola secondaria cattolica romana a Solihull, nel West Midlands.
I due condividono una splendida casa a Manchester e, anche se non hanno figli, sono orgogliosi genitori per il loro cagnolino Skye.
Carriera
Grealish è cresciuto nel settore giovanile dell’Aston Villa. Il 13 settembre 2013 viene mandato in prestito al Notts County.
Nel 2014, all’età di 18 anni, Grealish debutta in prima squadra con i Villans, divenendo uno dei più giovani calciatori ad averlo fatto nella storia del club. Nel corso degli anni, il giovane sviluppa ulteriormente il suo talento e la sua abilità, guadagnandosi la reputazione di potenziale stella della Premier League.
Nel 2019, Grealish attira l’attenzione dei grandi club di Premier League e viene acquistato dal Manchester City per la cifra record di 100 milioni di euro. Nonostante abbia avuto qualche difficoltà all’inizio della sua avventura con i Citizens, Grealish ha mostrato il suo potenziale in diverse occasioni, riuscendo comunque a ritagliarsi il suo spazio.
Leggi anche le schede di Bernardo Silva e Haaland