Incidente in provincia di Brescia, a Breno, oggi 9 giugno 2023. L’urto ha viste coinvolte quattro macchina ed una donna è rimasta ferita, per lei sono stati necessari i soccorsi. In corso i rilievi dopo l’impatto.
Incidente a Breno, vicino a Brescia, del 9 giugno 2023
Sinistro stradale nel pomeriggio di oggi in provincia di Brescia. L’urto ha coinvolto quattro autovetture nella vicina Breno, in Val Camonica. L’urto si è verificato verso le 16 nella Galleria Minerva, sulla strada statale 42. Necessario l’intervento dei soccorsi e dell’eliambulanza. Una donna coinvolta nell’incidente è stata portata a Brescia in codice giallo. Sul posto si sono recate anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso e per ricostruire come è avvenuto l’urto. Restano ancora ignote le cause dell’incidente che ha provocato moltissimi disagi nella circolazione sulla SS42, si contano diversi kilometri di coda.
Altri incidenti di oggi
Non si tratta dell’unico incidente avvenuto nella giornata di oggi. A Belluno un’auto si è scontrata contro un camion ed il suo conducente è morto nell’impatto contro il mezzo pesante. Altro sinistro fatale si è verificato nella provincia di Agrigento dove due persone sono morte carbonizzate dopo che la loro auto è andata in fiamme a seguito di un tamponamento.