Terra Amara, chi muore? La soap opera, in onda su Canale 5, in Turchia è già stata trasmessa interamente, quindi possiamo fare un riepilogo sul destino di tutti i personaggi.
Terra Amara, chi muore? Hunkar, Yilmaz e Behice
La prima che muore in “Terra Amara” è Hunkar, madre di Demir, la quale perde la vita nel 71esimo episodio per mano di Behice, che la pugnala al cuore.
Nel 79esimo episodio invece a morire è Yilmaz. L’uomo perde la vita a causa di un incidente stradale, proprio quando era libero di vivere la sua storia d’amore con Zuleyha.
Nella puntata numero 85, Demir medita vendetta contro Behice quando scopre che è stata lei ad uccidere sua madre. Così si reca dalla donna per ucciderla, ma lei si toglie la vita gettandosi da una scogliera.
Mujgan, Demir, Fekeli, Sanye Taskin e Gulten
Anche Mujgan muore, precisamente nel 97esimo episodio. Quando la donna decide di lasciare Cukurova e di trasferirsi a Istanbul, il suo aereo precipita e lei perde la vita.
Nella puntata 102 invece a perdere la vita è Demir. Il marito di Zuleyha viene ucciso da un gruppo di banditi che fa irruzione nella tenuta Yaman per bruciarla. Il corpo di Demir viene ritrovato alcuni giorni dopo in una nave affondata.
Nell’episodio numero 107, Ali Rahmet Fekeli viene avvelenato, attraverso una siringa, per mano di un uomo assoldato da Abdulkadir Keskin. La sua morte viene fatta passare come un infarto.
Sanye Taskin e sua cognata Gulten invece muoiono in un incidente d’auto, nel corso della 121esima puntata.
Leggi anche Zulehya muore dopo che Mujgan le spara?