Cecilia Rodriguez matrimonio. Dopo aver annunciato la data delle nozze a Verissimo, su di loro è calato il silenzio. Tutti pensavano che Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fossero indaffarati nella preparazione del matrimonio. Qualche mese fa, la sorella di Belen aveva però accennato a dei problemi: “Ci sono dei problemi, perché mia zia, che ben conoscete, non potrà venire a ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente, più avanti. Non vi preoccupate. Non siate così ansiosi, tanto lo verrete a sapere”. Stando alle sue parole, il matrimonio sarebbe stato rinviato a data da definire. Nelle ultime ore, Cecilia è intervenuta su Instagram per chiarire a che punto sono i preparativi ma la risposta ha lasciato interdetti i fan.
Cecilia Rodriguez matrimonio, la risposta gela i fan
Cecilia Rodriguez è uscita finalmente allo scoperto. La sorella di Belen è stata punzecchiata dai suoi followers in merito alle nozze con Ignazio Moser. Era novembre quando l’ex gieffino le chiese di sposarlo ma da quel momento sono passati mesi senza che entrambi toccassero più il tema matrimonio. A rompere il silenzio ci ha pensato la sorella di Belen: “Spesso mi chiedete come vanno i preparativi, perché ho spostato la data, perché così e perché… Intanto non sono una persona organizzata…”. Una risposta che però ha lasciato perplessi i fan. In molti si sono chiesti come mai Cecilia e Ignazio non avessero ancora fissato una data visto che erano apparsi entrambi entusiasti all’idea di coronare il loro sogno d’amore. C’entra forse la crisi recente che i due hanno avuto? Lo scorso febbraio le pagine rosa avevano riportato di un tradimento di Ignazio Moser. Cecilia l’avrebbe buttato fuori di casa ma dopo qualche giorno la frattura si era ricomposta. Alcuni siti avevano parlato di una banale discussione anche se nessuno dei due si è mai sbilanciato al riguardo confermando una versione piuttosto che l’altra. Cecilia Rodriguez sembra voler mantenere il riserbo sulle nozze e in un’altra storia Instagram ha aggiunto: “Poi di queste cose intime non mi piace parlare tanto. Ve ne parlerò più in là, ma più in là…”. Quanto bisognerà ancora aspettare?
“Finché non vedo, non credo”, i dubbi del padre di Ignazio Moser
Nella famiglia di Ignazio Moser serpeggiano dei dubbi. Il padre Francesco Moser ha manifestato più volte delle perplessità in merito alla relazione del figlio con la sorella di Belen. Riguardo le nozze, in un’intervista al Corriere della Sera, il ciclista aveva dichiarato: “Hanno detto che si sposano quest’anno, ma ci credo quando lo vedo. Avevano detto agosto, ma da agosto a ottobre c’è la vendemmia”. Ignazio e il padre hanno un meraviglioso rapporto. Francesco Moser ha infatti confidato che prima di fare l’annuncio il figlio lo ha chiamato per avvisarlo: “Mi hanno telefonato per dire che sarebbero venuti qui in Trentino per fare l’annuncio. Ne ho preso atto, mica posso dire sì o no. Io non posso fare altro che guardare. Ormai sono fidanzati da anni, mica possono restarlo tutta la vita. Speriamo che vada tutto bene”.
La proposta di matrimonio
Ignazio Moser ha chiesto la mano a Cecilia Rodriguez organizzandole una romantica sorpresa in occasione del ponte di Ognissanti. Nel video postato sui social da entrambi si nota un percorso fatto di candele che vanno a formare dei cuori. A corredo del video Moser ha scritto: “Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita”. I due hanno voluto condividere questo momento con i loro followers, entusiasti per la notizia. La coppia che si è conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017 è una delle più solide e affiatate del mondo dello spettacolo.