Secondo le indiscrezioni circolate nelle ultime ore, l’ex corteggiatore Daniele Schiavon sarà uno dei tentatori di “Temptation Island”. L’ex volto noto di “Uomini e Donne” venne scelto dalla tronista Giulia Quattrociocche ma la loro storia durò solo pochi mesi. Stando ai rumors, Schiavon farà parte della nuova edizione del reality dei sentimenti che partirà fra pochi giorni su Canale 5.

Temptation Island 2023, Daniele Schiavon sarà uno dei tentatori

Dopo un anno di pausa, sta per tornare su Canale 5 il viaggio nei sentimenti di Temptation Island. A poche ore dall’inizio delle registrazioni delle nuove puntate del programma, i fan della trasmissione manifestano grande curiosità sui protagonisti della nuova edizione.

Come sempre, al centro del reality show ci saranno diverse coppie, pronte a mettere alla prova il loro amore vivendo in villaggi separati in compagnia di tentatori e tentatrici. Alla fine di quest’esperienza, i fidanzati decideranno se rimanere insieme o lasciarsi.

Nonostante il programma non sia ancora iniziato, il web è già in delirio e da giorni non si fa altro che parlarne, ipotizzando già i possibili nomi di coloro che faranno parte del cast del programma. Nelle scorse ore, tuttavia, a lanciare una nuova indiscrezione in proposito è stato Alessandro Rosica, meglio noto come “L’investigatore social”. L’esperto di gossip ha affermato con certezza che Daniele Schiavon sarà uno dei tentatori di Temptation Island 2023.

In molti lo ricorderanno per aver partecipato al dating show di Maria De Filippi. Schiavon corteggiò una delle troniste dell’epoca, Giulia Quattrociocche, riuscendo a conquistarla. I due uscirono insieme dalla trasmissione ma la loro storia d’amore durò solo qualche mese. Oggi, la Quattrociocche è legata al compagno Manuel e la coppia ha 2 figli. L’ex corteggiatore Daniele Schiavon, invece, è ancora single e molto presto pare che possa tornare in tv proprio con Temptation Island.

Stando a quanto rivelato nelle ultime settimane, pare che oltre a Schiavon, molti altri tentatori e tentatrici potrebbero essere dei volti già noti al pubblico mentre le coppie dovrebbero essere tutte sconosciute ai telespettatori.

Tra i single del reality show, potrebbero esserci anche personaggi provenienti da altri reality. Nei giorni scorsi, ad esempio, era circolato il nome dell’ex concorrente del GF Vip 6 Gianluca Costantino ma pare che poco dopo sia stato escluso dal cast per aver violato il regolamento. Ecco cosa è successo.

Perché Gianluca Costantino è stato escluso dal cast di Temptation Island?

Pochi giorni fa, i due esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano, avevano spoilerato l’arrivo di Gianluca Costantino in Sardegna. L’ex concorrente del GF Vip avrebbe dovuto partecipare al programma come tentatore ma poi, qualcosa sembra essere cambiato.

Stando a quanto riportato da Alessandro Rosica, Gianluca Costantino sarebbe stato lasciato fuori dalla nuova edizione del programma, condotto da Filippo Bisciglia, per aver violato il regolamento. La sua partecipazione, infatti, sarebbe saltata all’ultimo minuto proprio a causa delle indiscrezioni circolate sul web. Ecco cosa ha spiegato “L’investigatore social” sul suo profilo Instagram:

Sarebbe stato fatto fuori per aver violato il regolamento.

“Clamoroso. L’ex gieffino Gianluca Costantino silurato all’ultimo secondo da Temptation Island. Mentre i suoi colleghi sono partiti e hanno cominciato oggi le registrazioni, lui è stato fatto fuori dal cast tentatori. La causa emersa da dietro le quinte? Aver spoilerato la sua entrata. Zero tolleranza dagli autori”.

Pare, dunque, che l’ex gieffino abbia anticipato la sua partecipazione al programma e che la produzione non abbia perdonato tale gesto, escludendolo dal cast. D’altro canto, proprio Raffaella Mennoia, una delle autrici del programma, aveva pubblicato un’eloquente storia su Instagram in cui aveva detto la sua contro gli spoiler: “Gli spoiler, prima che inizi un programma tv, sono ad unico vantaggio di chi li scrive. A totale svantaggio del protagonista”.

Intanto, le registrazioni delle nuove puntate sono già iniziate e tra qualche giorno scopriremo tutti i dettagli sui protagonisti della nuova edizione di Temptation Island. La prima puntata del programma dovrebbe andare in onda lunedì 26 giugno e come sempre a condurre la trasmissione sarà Filippo Bisciglia.