Maddalena Svevi Amici 22. Nuovo amore all’orizzonte per la ballerina di Amici. Maddalena Svevi sembra aver archiviato ormai la storia d’amore con Mattia Zenzola. In una recente intervista, lei stessa aveva confidato di aver provato a mandargli un messaggio ma senza ricevere mai risposta. La ballerina si è però consolata presto stando alle ultime clamorose indiscrezioni. Un utente ha infatti segnalato di aver visto Maddalena in atteggiamenti intimi con un ballerino professionista del talent di Canale 5. Di chi si tratta? Andiamo a scoprirlo.
Maddalena Svevi Amici 22, spunta la foto di un bacio
Una volta fuori dal talent di Amici, Maddalena avrebbe iniziato a frequentare un volto noto del talent. Si tratta di Sebastian Melo Taveira, professionista ed ex allievo della scuola di Amici. Maddalena e Sebastian erano insieme in un noto locale di Roma, il Sanctuary. L’indiscrezione è stata lanciata dalla pagina Very Inutil People. Un utente ha segnalato alla pagina il clamoroso scoop rivelando che una sua amica aveva visto Maddalena baciare Sebastian. Un atteggiamento particolarmente intimo che confermerebbe la relazione in corso: “Maddalena e Sebastian si baciavano davanti a tutti. Fonte certa al 100% era lì una mia amica”. Purtroppo la persona che li ha visti insieme nel locale non ha avuto modo di scattare una foto a riprova del flirt in corso. I due però sono apparsi piuttosto affiatati e complici. Al momento però nessuno dei diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.
Il rapporto con Mattia Zenzola
Maddalena Svevi e Mattia Zenzola sono sempre più lontani. La ballerina ha rilasciato un’intervista a Velvet Style in cui ha parlato dei suoi rapporti con il vincitore di Amici: “Sicuramente siamo entrambi molto affezionati. Nella scuola di Amici, all’inizio è stato difficile andare d’accordo. Quando ci siamo conosciuti è scoppiato qualcosa tra noi, e non è stato sempre poi trovare un’amicizia dopo la fine della nostra storia. I nostri impegni sono moltissimi e quindi non ci vediamo spesso. Io gli voglio assolutamente molto bene e spero che anche lui ne voglia a me: spero di vederlo il prima possibile”. Parole da cui è facile comprendere quanto tra i due sia rimasto solo un grande affetto. Anche Mattia Zenzola sembra aver voltato pagina. Di recente, il ballerino di Amici è stato pizzicato in atteggiamenti sospetti con Benedetta Vari. Proprio di recente, alla fine di una loro esibizione a Catania, i due si sono baciati aumentando ancora di più i dubbi su una loro relazione. Anche Fiorello si era accorto di recente della loro complicità. Mattia Zenzola e Benedetta Vari sono stati ospiti qualche settimana fa a Viva Rai 2 e in quell’occasione lo showman siciliano si era divertito a punzecchiarli: “Siete una coppia meravigliosa. Tra l’altro mi dicono che non lo siete soltanto nel ballo”. Visibilmente in imbarazzo, Mattia aveva poi preso la parola per fare chiarezza: “Siamo solo tanto, tanto, amici”.
Il legame con Maria De Filippi
Per Maddalena, l’esperienza di Amici è stato un vero trampolino di lancio. Tra alti e bassi, la ballerina ha fatto un bel percorso di crescita come ha dichiarato: “Quando sono entrata, le mie aspettative e erano tante ed erano tutte alte. Ero molto sicura di me e pensato che avrei fatto un percorso perfetto”. Importante il legame con Maria De Filippi che per lei è diventata una seconda mamma: “Maria è stata una mamma. Era sempre presente, ogni volta in cui ne avevamo bisogno. C’era sia per le coccole, sua quando facevamo qualcosa di sbagliato. In quel caso ci faceva capire cosa ci fosse dietro quello sbaglio. Andava a fondo nelle cose per aiutare noi, ed è stata per tutti un vero punto di riferimento”.