Incidente sulla SS640 a Favara, in provincia di Agrigento, oggi 9 giugno 2023. Nell’urto sono morte due persone dopo il loro veicolo è stato divorato dalle fiamme. Sul posto sono arrivate le autorità per i rilievi del caso e per capire come sia potuto avvenire il tragico sinistro.
Incidente a Favara, in provincia di Agrigento, oggi 9 giugno 2023
Tragedia sulla SS640 all’altezza di Favara, in provincia di Agrigento. Nel corso della giornata di oggi si è verificato un incidente nel quale due persone sono decedute. Le vittime erano intrappolate nell’auto che è stata divorata dalle fiamme. Non si conoscono ancora le generalità delle due persone coinvolte nel rogo e si sta cercando di identificarle. Sul posto sono arrivati i soccorsi, i vigili del fuoco e la polizia per i rilievi del caso. Non è chiaro cosa sia successo all’altezza del bivio ma sono due i veicoli coinvolti. L’auto distrutta avrebbe tamponato un Audi per poi capovolgersi e prendere successivamente fuoco con le due persone ancora all’interno dell’abitacolo.
Strada chiusa dopo l’urto
Dopo l’incidente la strada è stata chiusa al traffico per consentire soccorsi e l’identificazione delle due vittime. Nel corso della giornata di oggi si è verificato un altro incidente nella provincia di Verona in cui un giovane centauro è morto. Un altro impatto invece si è verificato a Montebelluna dove una moto si è scontrata contro una macchina, lasciando il conducente del primo mezzo gravemente ferito.