Gabriele Guidi è il figlio di Johnny Dorelli: ma qual è la sua età? Classe 1971, lavora nel mondo dello spettacolo, anche se non è molto noto al grande pubblico. E’ produttore, regista e sceneggiatore.
Gabriele Guidi età e madre
Gabriele Guidi è nato il 5 luglio 1971. Sua madre è l’attrice, cantante e conduttrice Catherine Spaak, scomparsa il 17 aprile 2022 a Roma. Nel 2021 aveva avuto un ictus ed era malata da tempo.
Moglie e vita privata
La moglie di Guidi è Antónia Lišková, attrice ed ex modella slovacca, naturalizzata italiana, protagonista diversi film sia al cinema che in tv. I due si sono sposati nel 2020, dopo alcuni anni insieme.
Gabriele Guidi ha una figlia, Valentina, nata dal suo primo matrimonio. Anche la Liskova ha una figlia nata dalla relazione con il chirurgo plastico Luca Ferrarese.
Biografia
Dopo aver lavorato nel settore finanziario, alla fine degli anni ’90 Gabriele Guidi decide di intraprendere la carriera in ambito artistico, collaborando per spettacoli teatrali e musicali. Nel 2003 produce “Lennon & John” con Giampiero Ingrassia e Giuseppe Cederna, che ottiene un grande successo con oltre 100 repliche a teatro. Nel 2005 si occupa della direzione artistica e della produzione di “Storie Parallele – Edith Piaf”, con la madre Catherine Spaak. Nel 2009 si occupa del progetto legato a “Il Piccolo Principe” di Saint-Exupery, presentato in molte rassegne musicali.
Negli anni seguenti firma regia e produzione anche di diversi altri eventi e spettacoli. Non solo teatro. Oggi opera soprattutto in ambito cinematografico in veste di executive producer per Minerva Pictures Group, dopo aver collaborato con le principali società del settore come WildSide ed Eagle Pictures.
Creative producer della società OvePossibile, l’ultimo progetto è il film Terezin.