Sex Education 4, quando esce? Buona notizia per gli appassionati della serie Netflix, creata da Laurie Nunn: la quarta stagione sarà disponibile nei prossimi mesi.

Sex Education 4, quando esce?

Sex Education 4 uscirà nell’autunno 2023, la data esatta in cui sarà disponibile sulla piattaforma di Netflix non è ancora stata annunciata.

Prima di passare alle anticipazioni sulla quarta stagione, facciamo un recap su dove eravamo rimasti.

Eric (Ncuti Gatwa) e Adam (Connor Swindells) hanno chiuso la loro storia d’amore e ora Adam ha bisogno di lunghe sessioni di terapia. Tuttavia, Eric sembra disposto a riconciliarsi dopo che il suo ex ha avuto del tempo per guarire.

Nel frattempo, Maeve (Emma Mackey) è diretta negli Stati Uniti per un’opportunità di studio all’estero irripetibile, dopo aver appena rivelato i suoi veri sentimenti a Otis (Asa Butterfield). Otis chiarisce che, quando Maeve tornerà, aspetterà. Ma è un adolescente e gli adolescenti non sono mai stati particolarmente bravi a mantenere le promesse.

Intanto la Moordale Secondary School è stata venduta, lasciando i suoi studenti bisognosi di una nuova frontiera educativa. Con tutte le domande senza risposta che lasciano i fan a bocca aperta, scopriamo cosa sappiamo finora della quarta stagione.

Anticipazioni quarta stagione

Dopo la chiusura della Moordale Secondary, gli studenti si trovano a fare i conti con l’avventura al Cavendish Sixth Form College. Se prima pensavano di essere progressisti, questo nuovo college gli farà cambiare idea, tra sessioni di yoga nel giardino comune, una forte atmosfera di sostenibilità e un gruppo di ragazzi noti per essere “gentili”.

Viv è totalmente sconvolta dall’approccio non competitivo guidato dagli studenti del college, mentre Jackson sta ancora lottando per dimenticare Cal. Negli Stati Uniti, Maeve sta vivendo il suo sogno alla prestigiosa Wallace University. Otis intanto si sta struggendo per lei.

Leggi anche Film Netflix febbraio 2023: prossime uscite e scadenze