Intorno alle 9 di questa mattina una forte puzza di bruciato ha dilagato lungo viale Tunisia, a Milano, mentre le fiamme di un incendio inghiottivano un centro massaggi della zona. Grande apprensione per gli inquilini del palazzo che, al piano terra dei suoi sei piani, ospitava il locale in cui è divampato il rogo. In tutto sono state evacuate 5 persone, in via precauzionale.

Durante le operazioni di soccorso e di spegnimento delle fiamme, le autorità hanno preferito chiudere la strada al traffico, in modo da garantire la sicurezza dei cittadini. Gli inquirenti stanno indagando sulle cause dell’incendio, che per il momento restano avvolte nel mistero.

Incendio in un centro massaggi a Milano: proprietaria del locale leggermente ustionata

L’incendio al centro massaggi Thai House in viale Tunisia ha tenuto impegnate le squadre dei vigili del fuoco per diverso tempo. I pompieri sono tempestivamente intervenuti con cinque squadre su un’autoscala, due autopompe e due mezzi di supporto.

La titolare del centro massaggi è rimasta leggermente ustionata dalle fiamme: per questo motivo si è reso anche necessario l’arrivo di un’ambulanza del 118, che ha assistito la donna e ha eseguito le cure d’emergenza sulle ustioni.

Linee del tram 5 e 33 deviate

Il trambusto dovuto ai lavori di spegnimento dell’incendio e messa in sicurezza della zona ha comportato la chiusura della strada e, successivamente, l’intervento di militari e carabinieri per gestire il traffico. Atm, l’azienda di trasporti milanese, fa sapere che le linee del tram 5 e 33 sono state modificate temporaneamente.

Atm sta diramando l’avviso che riguarda l’intervento dei vigili del fuoco in viale Tunisia e ha spiegato ai cittadini che il tram numero 5 proseguirà verso l’Ospedale Maggiore da piazza Adelaide di Savoia a piazza Cincinnato. Per il tram 33 invece è prevista una deviazioni verso Rimembranze di Lambrate, dalla fermata Repubblica a quella di piazza Ascoli; verso Lagosta devia da piazza Adelaide di Savoia a Repubblica.