Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal? La lite tra i due protagonisti del podcast “Muschio selvaggio” è ormai da tempo al centro del gossip, ma nelle scorse ore sono arrivate le versioni dei fatti da parte dei diretti interessati.

Cosa è successo tra Fedez e Luis Sal? La versione del rapper

Dopo l’ultimo Festival di Sanremo, il rapporto tra Fedez e Luis Sal ha preso una brutta piega e lo youtuber è sparito dal podcast che i due avevano ideato e condotto insieme fino a quel momento. A quel punto tutti i fan hanno iniziato a chiedersi che fine avesse fatto lo youtuber, che si era chiuso in un silenzio assordante, mentre il rapper aveva dichiarato che i due non avevano litigato.

Il 7 giugno 2023 però Fedez ha sveltato finalmente la verità, quantomeno la sua versione, su quanto accaduto tra i due, ammettendo che effettivamente tra lui e il suo partner lavorativo c’è stata una discussione che ha portato l’allontanamento di Luis, il quale ha manifestato l’intenzione di lasciare il podcast per dedicarsi ad altro.

La risposta di Luis Sal

Il giorno successivo è arrivata la tanto attesa risposta di Luis Sal, che ha fornito la sua versione dei fatti in un video caricato proprio sul canale youtube di “Muschio selvaggio”.

Lo youtuber ha accusato Fedez di egocentrismo:

“Sembrava solo il podcast di Fedez… Già si parlava abbastanza di Fedez, non doveva essere un altro luogo in cui si parlasse cosi tanto di lui. Mi sono sentito emarginato nel mio stesso progetto, mi sentivo di non essere ascoltato né nella parte creativa né in quella esecutiva perché agiva senza coinvolgermi su tanti aspetti. Mi chiedeva scusa e continuava a farlo”

Clicca qui per leggere la risposta completa e per vedere il video di Luis Sal

La controreplica di Fedez

La controreplica di Fedez al video di Luis Sal è arrivata qualche ora dopo, attraverso le storie sul suo profilo Instagram. Il marito di Chiara Ferragni non ha smentito del tutto la versione del suo ex partner in affari (“la favoletta dell’egocentrico che sfrutta il povero Luis è vera, ma non del tutto… non ho mai nascosto i miei difetti però cerco di lavorare in tale senso… Sono disposto a prendermi le mie colpe e mie responsabilità, mi auguro che dell’atra parte ci sia la stessa volontà”), ma allo stesso tempo ha sottolineato il comportamento, a suo avviso scorretto, dello youtuber.

“Se questo senso di oppressione che avevi nei miei confronti era latente da così tanto tempo, perché hai deciso di fondare società insieme a me, due settimane prima di lasciarla? Chiedendomi poi 600mila euro per una società che non vale nemmeno la metà di quei soldi, vietandomi di dare delle spiegazioni tramite il tuo manager e minacciando di raccontare la tua verità se io avessi osato semplicemente dire che tu avessi abbandonato il podcast per dedicarti ad altri progetti”.

Fedez ha inoltre dichiarato che Luis, quando ha deciso di abbandonare la società fondata insieme, ha smesso anche di pagare gli affitti e gli stipendi delle persone che lavorano con loro, lasciandolo con dei debiti e continuando a guadagnare dalle visualizzazioni del podcast.

La frecciata di Luis Sal

Il video notturno di Fedez non ha lasciato indifferente Luis Sal che, la mattina del 9 giugno, ha postato questo video nelle sue storie su Instagram