Alvaro Morata alla Roma? Nessuna notizia concreta sul possibile passaggio dell’attaccante dell’Atletico Madrid nel club ma i tifosi sono letteralmente impazziti quando hanno visto i quattro figli del giocatore vestiti con la divisa giallorossa. Le foto sono state pubblicate su Instagram dalla moglie Alice Campiello e il post recita così: “Bella con la maglietta del suo padrino, Ale, Leo e Edo emozionati per i regali degli zii”.
Il dono è di Paulo Dybala e della compagna Oriana Sabatini: l’attaccante della Roma e Morata sono molto amici tanto che l’argentino è stato scelto come padrino di battesimo di Bella, l’ultima arrivata in casa Morata-Campello, nata lo scorso 10 gennaio.
Le foto sono state subito commentate da Dybala: “Li amo”.
Alvaro Morata alla Roma? I figli vestiti con la maglia giallorosso sono un indizio?
I rumors di calci mercato parlano di un possibile ritorno di Morata nel campionato italiano, dopo l’esperienza alla Juventus, ma per ora restano tali. I tifosi della Roma un pensierino l’hanno fatto e i commenti sotto il post sono tutti di invito a vestire i colori giallorossi:
“Per un attimo ho pensato che Alvaro fosse andato alla Roma”, scrive un follower, risposta di un utente: “Anche io ho sperato”.
C’è chi chiede ad Alice Campiello: “Ma qui c’è un messaggio in codice di calciomercato?”.
E ancora, “Vi aspettiamo a Roma, con Paulo e Alvaro insieme sarebbe l’apoteosi giallorossa”, “Portaci Alvaro alla Roma”, “Dybala, Pellegrini, Morata“.
Potrebbe essere un indizio quel post? E soprattutto Dybala potrebbe convincere Morata a giocare nella Roma la prossima stagione?
Tutte domande naturalmente, tutte supposizioni ma siamo sicuri che quelle foto non fossero un indizio?
Per saperne di più sulla Alice Campiello leggete QUI