Quando inizia la terza stagione di Terra Amara? E’ quello che si chiedono i tanti appassionati della fortunatissima soap turca in onda su Canale 5 nel day-time.

Quando inizia la terza stagione di Terra Amara?

La terza stagione di Terra Amara sarà trasmessa su Canale 5 a partire da martedì 20 giugno 2023. In Turchia è già andata in onda anche la quarta e ultima stagione, che nel nostro Paese non ha ancora una data fissata. E’ comunque molto probabile che stagione finale venga trasmessa in Italia nel 2024.

Trama stagione 3

La trama della terza stagione di Terra Amara vede Züleyha essere ferita da Müjgan in una sparatoria. La vittima viene portata in ospedale, mentre in città arriva Fikret Fekeli, il nipote di Ali Rahmet Fekeli per vendicarsi degli Yaman. Yılmaz scopre che Adnan è il suo figlio legittimo e, pur rimanendo deluso, si reca in ospedale per sostenere Züleyha. Durante uno scontro tra Demir e Yılmaz, il figlio di quest’ultimo, Adnan, rimane da solo in camera da letto con una pistola davanti e per sbaglio fa partire un colpo. Tuttavia i medici riescono a salvarlo.

Hünkar, che sta per sposarsi con Fekeli, viene uccisa da Behice. Demir, quando si ritrova davanti al corpo di sua madre, medita vendetta contro Behice, che si suicida gettandosi dalla scogliera per non farsi uccidere da lui.

Yılmaz lascia sua moglie Müjgan, per avvicinarsi a Züleyha, ma poi l’uomo muore in un’incidente stradale e Züleyha perde il suo terzo bambino.

Müjgan perde la vita in un incidente aereo mentre si recava a Istanbul. Demir finisce in prigione, ma Fikret aiuta a fuggire, facendolo scappare in mezzo alla folla di prigionieri.

Per scoprire come finisce “Terra amara” clicca qui