Gazzelle nella sua Roma domani sera, venerdì 9 giugno 2023, allo Stadio Olimpico. Uno show davvero eccezionale con i suoi brani evergreen ed arricchito da ospiti eccezionali. Qui di seguito la scaletta e le informazioni sul concerto.
Gazzelle Roma 2023, scaletta e biglietti del concerto allo Stadio Olimpico
Domani sera, venerdì 9 giugno, le luci dello Stadio Olimpico di Roma si accenderanno solo per lui: Gazzelle. Il cantautore romano approda con il suo nuovo tour nella sua città natale, per deliziare tutti i suoi fan di uno show davvero unico.
Uno dei sogni nel cassetto custoditi dal 33enne era proprio quello di esibirsi in questo luogo magico e, ad oggi, è sempre più vicino nel realizzarlo.
Insieme a lui moltissimi amici e colleghi, i cui nomi non sono ancora stati svelati. Unica anticipazione è quella della presenza di Fulminaci, altro grande artista, vincitore della Targa Tenco come miglior Opera Prima e del Premio MEI come miglior giovane.
Sarà una lunga altalena emotiva. Tanti pezzi, vecchi e nuovi. Canterò anche da solo. Ma non voglio spoilerare, chi viene deve rimanere sorpreso.
Flavio Bruno Pardini, nome all’anagrafe del cantante, non ha voluto nascondere la sua emozione ma anche tutti i sacrifici e la gavetta che ha dovuto affrontare nel corso della sua carriera per arrivare a questo momento:
Arrivo a suonare allo stadio dopo aver fatto tanti step: i piccoli locali, quelli più famosi, i palasport. Se tante persone mi seguono è perché non li ho delusi (per venerdì rimasti pochissimi posti).
La scaletta e biglietti
La scaletta del concerto con i brani più iconici del cantautore romano ma anche dei più nuovi, hit degli ultimi album, non è stata ancora ufficializzata.
Tenendo inconsiderazione quella dello scorso tour possiamo dare per certo che le canzoni più evergreen saranno sicuramente presenti nel corso della serata:
- Zucchero filato
- Meglio così
- Sbatti
- Lacri-ma
- Belva
- Blu
- Scusa
- Però
- Vita Paranoia
- Brutta nuvola
- Settembre
- Una canzone che non so
- Coltellata/Sayonara
- Greta
- Ora che ti guardo bene
- Smpp
- Sette
- Sopra
- Fottuta canzone
- Nero
- Coprimi le spalle
- Nmrpm
- Punk
- Scintille
- Quella te
- Tutta la vita
- Destri
- Non sei tu
Gazzelle però oggi, proprio sui suoi canali social, ha spoilerato alcuni brani che non potranno mancare: Flavio e Qualcosa che non va.
Per quanto riguarda i biglietti, sono ancora disponibili e acquistabili sui canali di vendita ufficiali, come tiketOne.
Leggi anche Chi è Martina Taglienti, la nuova fidanzata di Damiano dei Maneskin?