Un uomo di Andria è stato arrestato per ripetuti maltrattamenti e violenze nei confronti della sua compagna. La donna è stata infatti vittima del suo aguzzino per mesi e mesi per la paura di denunciare il suo amore.

L’ultimo episodio però ha rappresentato una battuta d’arresto per le angherie dell’uomo. Le gravi condizioni non sono passate inosservate e le forze dell’ordine hanno iniziato a indagare. La donna ha sempre avuto paura a denunciare l’uomo, nonostante le violenze fisiche e psichiche.

Nonostante l’assenza di denunce, i poliziotti sono comunque riusciti ad apprendere la notizia informalmente e a verificarla. Così tutti gli indizi hanno portato a un uomo andriese di 30 anni che è stato arrestato dalla squadra mobile di Barletta-Andria-Trani.

Violenza sulle donne ad Andria: le indagini e l’arresto

La donna da mesi è soggetta alle violenze. L’ultimo episodio, quello da cui sono nate le indagini e l’arresto, è avvenuto a metà maggio. L’uomo, per un banale ligio scoppiato in casa, ha colpito violentemente la donna che ha riportato lesioni gravissime. La vittima è stata poi trasportata d’urgenza all’ospedale, dove è stata sottoposta a un intervengo con asportazione della milza.

Dopo le indagini, coordinate dalla procura di Trani, il gip ha accolto le richieste del pm e ha convalidato il fermo e disposto l’arresto cautelare in carcere.