Giorgia Lucini parla ai suoi fan dall’ospedale e spiega di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente di Temptation Island ha condiviso questo complicato momento con i suoi followers lasciando intendere che tutto sia andato bene. Ecco cosa è successo.
Giorgia Lucini in ospedale per un intervento: cosa ha detto sui social
Giorgia Lucini, molto amata e seguita sui social, ha voluto condividere questo delicato momento della sua vita con tutti coloro che ogni giorno le dimostrano affetto attraverso messaggi e commenti.
Nelle scorse ore, l’ex tronista di “Uomini e Donne” ha fatto sapere ai suoi followers di essersi dovuta sottoporre a un intervento chirurgico. Senza scendere troppo nei dettagli, ha comunicato ai fan la notizia tramite una serie di storie su Instagram.
Mentre nella prima foto pubblicata su Instagram, l’influencer era in videochiamata con i suoi figli, nel secondo scatto Giorgia Lucini si è mostrata in camice in ospedale. A corredo della foto che ha preoccupato i fan, l’ex tronista ha spiegato che al momento preferisce non parlare di quanto accaduto e ha bisogno di un po’ di tempo per riprendersi dopo l’intervento subito.
Nel breve post, Giorgia Lucini ha scritto:
“Intervento fatto. Da persona leggermente ipocondriaca prima di addormentarmi avevo un’ansia incredibile, ma poi la professoressa e la sua equipe medica sono stati super carini e mi hanno tranquillizzata e fatto stare a mio agio il più possibile”.
Infine, l’ex tronista ha concluso con queste parole:
“In questi giorni magari mi farò forza e vi racconterò un po’. Nel frattempo, grazie a tutti per i messaggi, ora corro a bere, mangiare e soprattutto ad abbracciare le mie cose belle”.
La Lucini, dunque, non ha spiegato le ragioni che l’hanno portata a doversi sottoporre a un intervento chirurgico ma pare che abbia intenzione di raccontare tutto appena si riprenderà del tutto. Al momento, l’ex tronista si è ritirata in famiglia con i figli Riccardo e Tommaso e il compagno Federico Loschi.
Chi è Giorgia Lucini? Tutto sull’ex tronista di Uomini e Donne
Nata a Nettuno nel 1992, Giorgia Lucini si è laureata in Giurisprudenza ma è sempre stata attratta dal mondo della moda e dello spettacolo.
Fin da giovanissima, infatti, ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, riuscendo anche ad aggiudicarsi diversi riconoscimenti, quali, il titolo di “Miss Valleverde Ragazza in Gambissime” e ottenendo il secondo posto a “Miss Nettuno”.
Nel corso degli anni, poi, Giorgia Lucini ha partecipato anche a Miss Italia e a Miss Mondo. Il suo esordio in tv risale al 2004 quando appare nel programma “Cambio Moglie”, in onda su Fox Life.
La popolarità, tuttavia, arriva con il programma “Uomini e Donne” di Maria De Filippi. In quanto tronista del dating show, la Lucini scelse uno dei suoi corteggiatori, Manfredi Ferlicchia ed è da quel momento che si trasferisce a Palermo dove insieme al suo compagno apre un negozio di abbigliamento e, successivamente, un locale a Nettuno.
La loro storia d’amore, tuttavia, finisce dopo la partecipazione a “Temptation Island”. Entrati nel programma per mettere alla prova il loro amore, Giorgia e Manfredi si rendono conto che la loro storia è finita e si separano.
Oggi Giorgia Lucini è legata al giocatore di basket Federico Loschi, conosciuto dopo la sua esperienza a Temptation Island. La coppia, insieme dal 2016, ha avuto due splendidi bambini, Riccardo, nato nel 2019 e Tommaso nato l’8 marzo del 2021.
La popolarità ottenuta dapprima come corteggiatrice e tronista a Uomini e Donne e poi, con la partecipazione a Temptation Island, ha permesso a Giorgia Lucini di seguire il suo sogno nel mondo della moda. Oggi, infatti, è un’influencer, modella e brand ambassador, molto seguita sui social.