Situazione di pericoloso degrado a Forlì a causa di una violenta lite finita a colpi di accetta in pieno centro città. La scena è durata alcuni minuti, per fortuna non ci sono feriti.
Forlì lite a colpi di accetta: il pericoloso affronto
Come potete vedere dal video che sta facendo il giro del web, tre persone attorno alle 20.30 di ieri 7 giugno 2023 si sono affrontate minacciosamente a colpi di accetta nei pressi di piazza Saffi a Forlì. Nel bel mezzo della lite uno cade a terra e fortunatamente riesce ad evitare un colpo inferto dall’avversario che, colpendo la strada, produce una marea di scintille.
Due persone identificate dalla Polizia
All’arrivo della Polizia due persone sono state identificate, mentre l’aggressore più violento sarebbe riuscito a dileguarsi.
Francesco Lasaponara: “La questione non può e non deve essere sottovalutata”
A segnalare il caso e proporre un’azione immediata è Francesco Lasaponara, del gruppo comunale Centrodestra per Forlì. Ecco cos’ha dichiarato:
“Un episodio di violenza gratuita e intollerabile che soltanto per un caso fortuito non s’è concluso con uno o più morti. La questione non può e non deve essere sottovalutata e, a nostro parere, deve essere oggetto di un’attenta analisi da parte delle autorità competenti, forze dell’ordine e pubblica amministrazione, affinché questi episodi non si verifichino più”.