Nel corso di una recente intervista, Raimondo Todaro chiarisce quale sarà il suo futuro in tv e le voci sul presunto ritorno in Rai. L’insegnante di Amici, inoltre, parla del rapporto con i suoi allievi e con la conduttrice Maria De Filippi. Ecco tutti i dettagli.

Raimondo Todaro, la verità sul ritorno in Rai

Giorni fa erano circolate in rete alcune clamorose indiscrezioni riguardo il futuro televisivo di Raimondo Todaro. Stando alle indiscrezioni, il coach di “Amici” sarebbe pronto a lasciare il talent di Canale 5 dopo la lite avuta con Maria De Filippi, nel corso di una puntata. Si vociferava, inoltre, che il ballerino fosse sul punto di tornare in Rai, a “Ballando con le stelle”. Tali rumors erano già stati smentiti da Milly Carlucci ha commentato dicendo, “Ho letto sui social che era circolata questa ipotesi. Mi ha fatto sorridere”.

Ora, a svelare come stanno realmente le cose è stato proprio Raimondo Todaro. L’insegnante di “Amici” ha rilasciato un’intervista a “QdS” e ha svelato se tornerà dietro la cattedra degli insegnanti di ballo durante la prossima edizione del talent. In merito al suo futuro lavorativo, Todaro ha voluto smentire le voci sul ritorno in Rai con queste parole:

“Ho letto i vari articoli usciti. La verità è che io non ho mai sentito nessuno. In Rai non mi ha mai chiamato nessuno. Questo è giusto dirlo. Un amico che lavora ancora lì e che ha letto gli articoli mi ha chiesto, ma gli ho detto che non era vero nulla. Se Maria ha piacere di continuare a lavorare con me, sono ben felice perché dove sto mi trovo bene. Tutto qua. Non ci sono grosse news da dire o da dare”.

Stando a quanto dichiarato, pare dunque che, Raimondo Todaro abbia intenzione di tornare nel talent show di Maria De Filippi anche per la prossima edizione e che sulle voci del presunto ritorno in Rai non ci sia nulla di vero. Per scoprire se il ballerino sarà tra i coach della prossima stagione di “Amici”, dunque, occorrerà attenderne l’annuncio ufficiale.

In che rapporti sono Maria De Filippi e Raimondo Todaro?

Qualche mese fa, si è diffusa la notizia sulla presunta lite tra Maria De Filippi e Raimondo Todaro. Stando ai rumors circolati in rete, pare che i due abbiano avuto uno screzio durante la registrazione di una puntata di “Amici”. Si vociferava, inoltre, che l’accesa discussione avesse incrinato i rapporti tra il ballerino e la conduttrice. In proposito, Raimondo Todaro non era mai intervenuto in prima persona per smentire o confermare tali indiscrezioni. Nel corso dell’intervista a “QdS”, il coach di Amici ha finalmente rotto il silenzio sulla questione affermando:

 “Lavorare con Maria è stato meraviglioso perché il programma è meraviglioso”.

Poche parole ma che sembrano non lasciare dubbi sui reali rapporti tra Todaro e la De Filippi.

Il prof di ballo di “Amici”, inoltre, ha spiegato che il talent gli ha dato la possibilità di instaurare un legame molto profondo con i suoi allievi e con gli altri colleghi, un rapporto che continua anche dopo la conclusione del programma. Ecco cosa ha dichiarato in proposito:

 “Oggi gli altri prof. sono dei cari amici, gli allievi sono come dei figli. Ti restano le persone mentre le coreografie vanno e vengono”.

Infine, Raimondo Todaro ha svelato anche qual è il rapporto con Alessandra Celentano lontano dalle telecamere. Durante il talent show i due prof si sono scontrati spesso, dimostrando di avere punti di vista differenti sui ragazzi ma fuori dal programma la situazione è molto diversa:

“Al di fuori del lavoro no. Siamo dei buoni amici e ci troviamo molto bene. Sul lavoro sì, nel senso che non fingiamo. Anzi, per come sono fatto io, per litigare con una persona in maniera così accesa devo averci un rapporto stretto, altrimenti evito anche di discuterci. Abbiamo un rapporto un po’ particolare perché siamo molto legati, ma allo stesso tempo litighiamo tanto perché poi ognuno di noi crede fermamente nel suo lavoro e crede fermamente nei propri ragazzi”.