Roberta Morise a Tale e Quale Show? L’ex di Carlo Conti sarà nella prossima stagione del fortunato programma del venerdì sera di Rai 1? Secondo quanto fa sapere il settimanale Oggi la showgirl dovrebbe far parte del cast della trasmissione. Il suo è il primo nome che arriva in merito ai concorrenti dell’edizione 2023 che dovrebbe prendere il via in prima serata sulla Rete Ammiraglia della tv di Stato il prossimo settembre.
Una notizia che sicuramente farà sognare le riviste di cronaca rosa, in quanto in passato Roberta è stata fidanzata proprio con il conduttore. Aveva dichiarato lei qualche tempo fa attraverso le pagine di Intimità:
Tengo il minimo dei rapporti con lui. Se ci capita di incontrarci per questioni professionali, ci salutiamo perché c’è della stima reciproca. Ma è pur sempre un ex. Carlo è un ottimo papà, ha un matrimonio bellissimo e credo sia antipatico che io dica delle cose su di lui.
Roberta Morise a Tale e Quale Show? I gossip
Già in passato era stata ipotizzata la presenza di Roberta Morise nel cast di Tale e Quale Show. Roberta e Carlo sono stati insieme per due anni, poi nel 2011 la rottura, confermata dall’avvocato della Morise:
La loro è stata una bellissima storia d’amore ma purtroppo non tutte le favole hanno un lieto fine. Roberta e Carlo continuano ad avere un ottimo rapporto d’affetto e di stima reciproca.
Un anno dopo Carlo si è sposato con Francesca Vaccaro e due anni dopo è nato Matteo, l’unico figlio della coppia. Secondo il settimanale Oggi proprio la Vaccaro avrebbe dato l'”ok” al marito per avere l’ex nel cast della trasmissione.
Anche perché dopo la rottura da Conti il nome della Morise è stato associato a diversi uomini del mondo dello showbiz: Eros Ramazzoti, Giovanni Angiolini (ex gieffino ed ex di Michelle Hunziker), l’imprenditore Giulio Fratini, Ignazio Boschetto del trio Il Volo.
Tale e Quale Show: novità
In merito alla prossima edizione di Tale e Quale Show al momento sembra essere confermata solo la giuria, quindi Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Lo ha fatto sapere lo stesso padrone di casa in una intervista al talk Programma de Il Fatto Quotidiano, condotto da Claudia Rossi e Andrea Conti:
È un equilibrio perfetto che non si può cambiare. Malgioglio ci sarà per un accordo di comproprietà con Amici. Quello su Canale 5 è un altro Malgioglio rispetto al nostro, è più autore e autorevole. Il nostro Malgioglio è un trasformista, un clown elegante all’interno di un gioco come quello di ‘Tale e quale Show’. I bambini amano tantissimo le trasformazioni di Cristiano.
Eppure solo qualche giorno fa Mowmag ha parlato di una presunta trattativa in corso con Tù sì que vales:
Tu si que Vales ripartirà a settembre su Canale5 e Maria De Filippi vorrebbe accaparrarselo, ancora non si sa se come giurato o a capo del giudizio popolare, ma in contemporanea ci sarà anche lo show del conduttore toscano; entrambi posizionati in prime time e nel periodo di garanzia settembre-dicembre, il primo andrà in onda di sabato mentre il secondo al venerdì. Per un artista come Cristiano Malgioglio, che apprezza e stima i due conduttori, sarà durissima scegliere.
I due programmi andranno in onda nello stesso periodo, perciò da settembre, il venerdì Tale e Quale Show su Rai 1 il sabato Tù sì que vales su Canale 5. Malgioglio non potrebbe partecipare ad entrambi. Dopo l’enorme successo del serale di Amici di Maria De Filippi il paroliere sembra essere entrato nelle grazie della conduttrice, tuttavia non sembrano esserci modifiche alla trasmissione di Conti. Il prossimo 7 luglio con la presentazione dei palinsesti Rai si scoprirà tutto.