Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati ancora una volta? Ebbene sarebbe di nuovo la fine per una delle coppie più amate e seguite del mondo della musica pop. Dopo il ritorno di fiamma risalente al periodo Coachella 2023, ecco un nuovo stop.

Le indiscrezioni arrivano direttamente dalle fonti del quotidiano The Sun. La cantautrice di Cuba, Camila Cabello (26 anni) e il cantante Shawn Mendes (24 anni) si sarebbero lasciati per l’ennesima volta.

Scopriamo insieme tutti i dettagli, qui su Tag24.

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati? Le ultime notizie

Ad informare sulla loro attuale situazione sentimentale è stato tempestivo il The Sun, quotidiano tabloid britannico che ha divulgato la notizia della rottura, l’ennesima, tra i due protagonisti del brano tormentone del 2019 Señorita.

Una fonte avrebbe riferito la fine della loro relazione e, per questa volta, ha tutta l’aria di essere una chiusura definitiva per i due.

Stando alle dichiarazioni dell’insider per The Sun:

“Hanno vissuto una grande storia d’amore, avevano deciso di riprovarci. Ma è stata solo un’avventura, ora hanno messo un vero e proprio punto alla relazione”

La fonte continua a riferire, precisando:

“E’ stato un tentativo. Si sono resi entrambi conto che probabilmente era un errore dare un’altra possibilità alle cose. Le cose sono finite tra loro la prima volta per un motivo, dopotutto.”

Shawn Mendes e Camila Cabello perché si sono lasciati?

Stando a quanto detto dall’insider, i due avrebbero capito di aver condiviso molto insieme, ma di non funzionare più come amanti. Inoltre, avrebbero tentato di riprovarci e ad aprile c’era stato un vago ritorno di fiamma, ma è stata un’avventura che non è andata in porto e non ha dato gli esiti sperati.

Le dichiarazioni delle ultime ore non lasciano aperte porte di speranza, né fanno intendere particolari fraintendimenti sulla vicenda.

“In realtà, entrambi sanno di non essere presi l’uno per l’altro e ora vogliono solo voltare pagina.”

Quando si sono separati nel 2021 , Camila e Shawn hanno rilasciato una dichiarazione ufficiale in cui confermavano la loro separazione. In questo caso, invece, pare che entrambi preferiscano chiudere il capitolo senza coinvolgere ulteriormente il pubblico nella loro sfera privata.

La musica, tuttavia, ha da sempre rivelato il cuore e la situazione sentimentale dei due artisti.

Attualmente risulta che entrambi stiano lavorando a nuova musica, dunque è intuibile che non dovremo aspettare molto tempo prima che cantino di questa situazione, riferendosi magari l’uno all’altra.

Era successo dopo la loro trascorsa grande rottura. Shawn aveva pubblicato le canzoni It’ll Be Okay e When You’re Gone, Camila si era ispirata per il suo brano Bam Bam.

Dunque il mondo non dovrebbe aspettarsi eventuali conferme ufficiali da parte dell’uno o dell’altra in modo diretto.

Per quanto riguarda le motivazione, la fonte del The Sun avrebbe approfondito:

“Per quanto ci abbiano riprovato, vogliono cose diverse e non poteva funzionare. Si tratta anche di incompatibilità”.

Shawn Mendes e Camila come si sono lasciati?

Le due popstar sono rimaste in buoni rapporti, o c’è stata una lite e una chiusura brusca? Dopo il loro ritorno di fiamma (di cui abbiamo parlato qui) evidentemente si sono accorti che non può funzionare.

Alla base ci sarebbero incompatibilità caratteriali e obbiettivi differenti. Tuttavia, non dobbiamo immaginare grande tensione e dissapori tra loro. Né ci sono prove e indiscrezioni riguardo tradimenti, o un litigio acceso che li vede protagonisti. Anzi, sembrerebbe che le circostanze della rottura siano state piuttosto pacate e amichevoli.

Forse rimarrano una nella vita dell’altro. C’è anzi speranza che restino amici, proprio così come quando avevano iniziato a conoscersi.

Recupera qui la notizia riguardo le tenerezze che Camila e Shawn si sono scambiati in quest’ultima edizione del festival musicale Coachella 2023.