Mattia Zenzola e Benedetta Vari si stanno frequentando? Stando ad alcune indiscrezioni tra i due ex allievi di Amici sarebbe nato del tenero. Che tra Mattia e Benedetta ci fosse complicità, il pubblico se ne era accorto già quando in occasione di una coreografia del serale si erano scambiati un bacio. Un gesto che non era programmato nella coreografia e che aveva destato stupore tra i fan del programma. A distanza di settimane, il vincitore di Amici ci è ricascato. Durante un’esibizione a Catania assieme a Benedetta, tra loro è successo qualcosa di inaspettato.
Mattia Zenzola e Benedetta Vari stanno insieme?, la foto del bacio
Mattia Zenzola e Benedetta Vari starebbero insieme. A sostenerlo fonti vicine alla coppia. L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato ieri l’indiscrezione postando uno scatto che non lascia spazio a dubbi. Un utente infatti le ha segnalato che durante un’esibizione a Catania, Mattia e Benedetta si sono scambiati un bacio al termine della coreografia: “Occhio, guarda che bacio. Non da coreografia ma spontaneo tra Benedetta e Mattia sabato sera a Catania sul palco”. Commentando la foto del bacio, l’influencer di gossip ha aggiunto un ulteriore tassello: “Sì, pare che stiano insieme ma vogliono discrezione”. Anche Fiorello si era accorto di recente della loro complicità. Mattia Zenzola e Benedetta Vari erano stati ospiti qualche settimana fa a Viva Rai 2 e in quell’occasione lo showman siciliano si era divertito a punzecchiarli: “Siete una coppia meravigliosa. Tra l’altro mi dicono che non lo siete soltanto nel ballo”. Visibilmente in imbarazzo, Mattia aveva poi preso la parola per fare chiarezza: “Siamo solo tanto, tanto, amici”. Le sue parole sono però smentite dai fatti. Mattia e Benedetta trascorrono ormai molto tempo assieme e le cose tra loro potrebbero essere cambiate una volta usciti da Amici.
Benedetta Vari ha lasciato il fidanzato?
Stando ad alcune indiscrezioni, Benedetta Vari avrebbe lasciato di recente il fidanzato Simone Maselli. Lo stesso Maselli aveva difeso la fidanzata quando nel corso del serale di Amici erano nati i primi pettegolezzi intorno a lei e a Mattia Zenzola. In quell’occasione, il fidanzato di Benedetta era intervenuto su Instagram: “Quando la tua ragazza si espone pubblicamente vai incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze intromettendosi nella tua vita privata, puntando il dito e giudicando, pensando di innescare strani meccanismi nelle nostre menti, non sapendo però che l unico risultato che otterranno è l’esatto contrario”. Strano però che dopo l’uscita da Amici, Benedetta non si sia mostrata più sui social con il suo fidanzato. Lui è rimasto in silenzio senza commentare le ulteriori indiscrezioni che sono uscite mentre lei è sempre più vicina a Mattia. Non sono chiare le motivazioni che hanno portato alla rottura anche se in molti pensano che la causa possa essere stato proprio l’avvicinamento di Benedetta a Mattia. I telespettatori sperano ora che i due escano allo scoperto ufficializzando la loro relazione.
Mattia Zenzola dimentica Maddalena Svevi
Il vincitore di Amici sembra essersi lasciato ormai alle spalle la storia con Maddalena Svevi. Tra i due era nata una bella complicità nella scuola di Amici ma dopo varie incomprensioni la ballerina aveva deciso di chiudere i rapporti. Di recente, Maddalena ha confidato di aver provato a mettersi in contatto con Mattia senza però ricevere una risposta: “Quando sono uscita dal talent non era proprio un bel periodo tra di noi perché ci eravamo detti delle determinate cose. Dopo la sua vittoria ho provato a scrivergli un messaggio e mi sono complimentata con lui. Mattia si merita questa vittoria dopo il suo percorso. Sono molto felice per lui e gli voglio un mondo di bene”. A quanto pare, Maddalena dovrà mettersi ora l’anima in pace. Il suo posto nel cuore di Mattia è ora occupato da Benedetta.