DiCaprio, Lecce accoglierebbe il divo di Hollywood per lo spot della nuova fiat 600? I fan hanno sperato di si, dal momento che l’attore statunitense è stato eletto testimonial per il progetto.
Sempre più atteso il suo arrivo nel Salento, in fermento sono gli abitanti che non vedono l’ora di accoglierlo. Per il momento, tuttavia, non c’è il divo sul posto, ma la sua controfigura.
Il dubbio ha scatenato confusione per tutti i canali d’informazione e per l’utenza che segue con passione e affetto il divo statunitense.
Scopriamo insieme tutta la verità sul presunto arrivo di Leonardo DiCaprio a Lecce.
DiCaprio Lecce attende DiCaprio, ma c’è la controfigura
Si gira a Lecce il nuovo spot della Fiat 600. Il testimonial per la grande occasione sembra essere il noto attore di Hollywood Leonardo DiCaprio e nel Salento non vedono l’ora di accoglierlo, seguirlo e magari scorgerlo da lontano, mentre è occupato nelle riprese.
Si è creata tuttavia confusione, nelle ultime ore. La notizia ha generato immediatamente hype, fermento, folle che hanno sperato e atteso di incontrare proprio Leonardo nelle strade.
I fan più desiderosi si sono subito lanciati alla ricerca del premio Oscar in piazza Duomo e lo hanno riconosciuto in una delle comparse già presenti per una precedente pubblicità della Fiat 500. E’ stato evidentemente un errore di chi non ha ben potuto scorgere e osservare più da vicino.
I più attenti hanno capito che quella era la controfigura. Lo hanno scambiato per il divo di Hollywood, ma non era lui alla guida della macchina per lo spot in piazza Duomo a Lecce.
Sebbene tutti avessero sperato di poter scorgere l’attore passeggiare questa estate per le vie della città, fonti vicine alla produzione avrebbero dichiarato che l’attore rimarrà a New York per alcune delle immagini relative alla pubblicità, e che per quelle in Italia apparirà soltanto la sua controfigura.
Fiat 600 Lecce e DiCaprio, dove si gira lo spot? Quando esce?
Per molti sfumano le aspettative di poter seguire, vedere, fotografare DiCaprio mentre si girano le esterne dello spot. Altri, in ogni caso, non si danno per vinti e vogliono sperare ancora in una “sorpresa dell’ultimo minuto” da parte dell’attore che così tante volte è arrivato in Italia precedentemente anche solo per le sue vacanze estive.
E così in tantissimi desiderano sapere quali sono i luoghi, le tappe precise per il nuovo spot della Fiat 600.
Il cuore delle riprese sino a questo momento sappiamo che è stato Piazza Duomo. Si verificherà uno spostamento di telecamere nei prossimi giorni, dal momento che verranno realizzate anche in via XXV Luglio, (all’altezza del Teatro Politeama Greco).
Ma quando sarà possibile vedere DiCaprio nella pubblicità della nuova 600?
L’uscita dell’automobile è in programma per il 4 luglio. Dunque è intuibile che l’intero spot possa essere lanciato proprio intorno a quella data.
Quanto costerà la nuova 600 fiat?
La clip è la pubblicità in particolare della nuova Fiat 600 elettrica, un nuovo B-Suv dell’iconico brand torinese.
L’automobile esce il 4 luglio. Non ci sono molti segreti sull’auto per quanto riguarda il design. L’estetica non si discosta molto da quella della nuova 500 e in parte è anche simile a quella della Fiat 500X.
La nuova Fiat 600, inoltre sarà lunga meno di 4,1 e verrà prodotta con Jeep Avenger e Alfa Romeo B-SUV in Polonia nel sito di Stellantis di Tychy.
Poco dopo la presentazione dell’auto dovrebbero essere aperte le vendite. Entro la fine dell’anno, invece, partirà la produzione.
Sui prezzi ci sono ancora soltanto delle supposizioni e non c’è ancora nulla di ufficializzato.
Le intuizioni portano gli esperti del mestiere a pensare che la nuova Fiat 600 dovrebbe avere un listino di partenza tra i 23.000 e i 24.000 euro.
Attendere sarà il solo modo per scoprirlo.
Sembra che nelle ultime ore DiCaprio abbia avuto un incontro ravvicinato con qualcuna delle sue ex. Clicca qui per scoprirlo. Puoi capire di più sui suoi ultimi flirt leggendo qui.