Tutto pronto per l’inizio diTemptation Island 2023” che dopo un anno di pausa tornerà in onda su Canale 5 con tante novità per il pubblico e i partecipanti. Alla conduzione ancora una volta troveremo Filippo Bisciglia, ormai una garanzia del programma tanto amato da una cerchia di italiani che non vedono l’ora di seguire il viaggio nei sentimenti che sta per partire.

Alcune coppie trascorreranno circa un mese in un villaggio al mare, gli uomini con le tentatrici e le donne con i tentatori, chi riuscirà a superare la prova d’amore tanto temuta?

Inizio Temptation Island 2023

E’ ufficiale: il 26 giugno 2023 torna il programma tanto atteso dagli italiani. Temptation Island 2023 è pronto a debuttare con una nuova e imperdibile edizione.

Quando partono le registrazioni?

Davide Maggio aveva rivelato che le registrazioni sarebbero iniziate il 9 giugno. Invece, sembra che i concorrenti siano partiti oggi 6 giugno e domani partiranno le riprese.

Dettagli sulle coppie

Almeno per adesso non sono state diffuse informazioni sulle coppie che prenderanno parte al programma. I casting sono stati aperti qualche mese fa e terminati a metà maggio. Una notizia, ancora da confermare, riguarda le modalità di accesso: quest’anno potranno partecipare sia i vip che persone comuni. L’indiscrezione è partita dopo una dichiarazione da parte di Raffaella Mennoia che in un’intervista aveva riferito:

Se sono coppie, sono coppie. E le dinamiche alla fine sono quelle.

Inoltre, inizialmente la produzione aveva pensato di fare entrare nel cast alcune coppie che si erano formate durante l’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, in particolare Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria e Oriana Marzoli con Daniele Dal Moro. Si è trattato, però, di un falso allarme e sul web si legge:

I “Donnalisi” non tentano. Maria De Filippi riaccende i falò di Temptation Island, ma sarà fedele al format consueto e non inserirà coppie celebri in questa nuova edizione del reality. Il pubblico del web sempre più insistentemente sognava di vedere impegnati tra le tentazioni Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, la coppia più chiacchierata del Grande Fratello Vip 7 appena concluso, che continua a fare notizia. Ma resterà un sogno, almeno per quest’anno.

Quale sarà il ruolo di Gianluca Costantino a Temptation Island?

Amedeo Venza e Deianira Marzano avrebbero fatto incuriosire ancora di più il pubblico sulla possibile partecipazioni di Gianluca Costantino a “Temptation Island 2023”. Secondo le ultime indiscrezioni, l’ex gieffino potrebbe essere uno dei tentatori del villaggio delle donne. Dunque, l’ex concorrente del “Grande fratello vip” dovrà sedurre una delle ragazze che, una volta arrivata sul posto, dovrà essere capace di allontanarlo e non cadere nella sua trappola.

Chi è Filippo Bisciglia?

Da tutti conosciuto come conduttore di “Temptation Island”, Filippo Bisciglia è arrivato sul piccolo schermo con la partecipazione al “Grande fratello” nel 2006. E’ stato uno dei gieffini più amato dal pubblico italiano femminile e all’interno della casa più spiata d’Italia ha avuto diversi flirt. Prima è stato legato a Flora Canto, oggi, invece è fidanzato con Pamela Camassa, naufraga dell’“Isola dei famosi”.

Dopo l’esperienza al “Grande Fratello 6”, Filippo Bisciglia ha condotto il programma “Stai all’Okkio” e poi ha iniziato la carriera da attore in “Un posto al sole” e in “Distretto di Polizia”. Nel 2014, è arrivata la vera svolta grazie alla scelta di Maria De Filippi e collaboratori per la conduzione del programma su Canale 5 “Temptation Island”. Nel 2018 è stato uno dei concorrenti di “Tale e Quale Show”, trasmissione sulla Rai di Carlo Conti in cui ha conquistato il terzo posto, poi a settembre del 2019 ha partecipato alla versione Vip di “Amici”, dal titolo “Amici Celebrities”.