Le anticipazioni di Beautiful e il destino di uno dei personaggi più amati: Brooke muore nella soap? La Logan è stata la protagonista delle vicende della serie fin dagli esordi. L’ex moglie di Eric Forrester, grande amore di Ridge Forrester e madre di Bridget, Rick, Hope e RJ è interpretata dall’attrice statunitense Katherine Kelly Lang. Deciderà anche lei di lasciare il set, come già avvenuto in passato per altri attori? In realtà tutto può accadere a Beautiful.

Anticipazioni Beautiful, Brooke muore? Cosa sappiamo

Brooke sta vivendo un periodo difficile dopo quanto accaduto la notte di Capodanno. La Logan infatti, vittima di un tranello della perfida Sheila Carter, ha finito per ubriacarsi e, complice anche l’assenza di Ridge, ha baciato Deacon. La verità, una volta venuta a galla, ha creato non pochi problemi nella sua relazione con il Forrester: i due infatti si separeranno. A causa delle bugie di Thomas, che farà di tutto per screditarla agli occhi del padre, Ridge deciderà di tornare da Taylor.

Ma la fine del matrimonio con Ridge non segnerà la fine del personaggio nella soap. Infatti Brooke non morirà nelle puntate che andranno in onda in Italia, né in quelle trasmesse negli Stati Uniti. Non è previsto, almeno per il momento, che Katherine Kelly Lang lasci la serie in cui recita ormai dal lontano 1987.

L’intervista a Katherine Kelly Lang

La troupe di Beautiful, lo scorso maggio, ha girato alcune puntate della soap in Italia, a Roma. Intervistata da TAG24, l’attrice aveva raccontato che non si è mai pentita di essersi legata al personaggio di Brooke, anticipando che lei e Ridge dovranno vivere insieme ancora molte avventure. Anche se i colpi di scena, in Beautiful, non sono mai mancati.

Leggi anche: Finn è vivo o muore veramente? Ecco la verità.