“Culpa mia” film, quando esce? La pellicola spagnola, diretta da Domingo González, è in arrivo su Amazon.
“Culpa mia” film, quando esce?
“Culpa mia”, basato sulla trilogia dei romanzi “Culpables” di Mercedes Ron, uscirà in streaming su Prime Video dall’8 giugno 2023.
Gli adattamenti letterari offrono sempre un ulteriore interesse al piacere di godersi un film o una serie. Per coloro che si sono immersi nelle pagine dell’opera originale, è emozionante trovare l’adattamento dei suoi personaggi, dare loro un volto e una voce. Ma la cosa normale è che la finzione audiovisiva funziona anche indipendentemente dal testo su cui si basa.
Per questo, quando le piattaforme annunciano un nuovo progetto di adattamento, l’aspettativa sale a livelli inimmaginabili, ancora di più quando si tratta di un best seller per adolescenti. È il caso di quest’ultima produzione di Amazon Prime Video, che intende eguagliare il successo ottenuto su Netflix da Through My Window. La sua scommessa è la trilogia di Culpables , scritta da Mercedes Ron. Il piano della società di streaming è quello di adattare i tre romanzi per lanciarli direttamente dal suo catalogo, a partire dal film Culpa mía.
Cast
Il film è interpretato da Nicole Wallace ( ‘Skam Spain’, ‘Parot’ ) e Gabriel Guevara ( ‘Domani è oggi’, ‘Hit’ ) nei panni di Noah e Nick. Insieme a loro, completano il cast dell’adattamento cinematografico Marta Hazas ( ‘Días mejor’, ‘Pequeñas coincidences’ ), Iván Sánchez ( ‘Bosé’ , ‘Hospital Central’ ), Eva Ruiz e Victor Varona ( ‘Cielo grande’ , ‘Daniele Chi?’ ).