Chi è Pasquale Mammaro? Speaker radiofonico, ma anche produttore televisivo ed editore, è molto conosciuto nel mondo dello spettacolo. Si è occupato di moltissimi artisti, collaborando ai loro successi. E’ il presidente della Starpoint Corporation, una società che opera nell’ambito del management artistico, televisivo e musicale.
Chi è Pasquale Mammaro, il manager di tanti artisti?
Pasquale Mammaro è noto per il suo “fiuto manageriale”. E’ riuscito infatti a portare i Cugini di Campagna sul palco di Sanremo 2023 e ha lanciato artisti del calibro di Diodato e Il Volo. Ha inoltre collaborato, riportandoli in auge, Donatella Rettore, Little Tony, Mino Reitano, Orietta Berti, Fausto Leali solo per citarne alcuni.
Da molti anni è anche il direttore artistico del Festival “Minturno Musica Estate“, che si svolge nella cittadina in provincia di Latina.
Biografia
Pasquale Mammaro può vantare una carriera di oltre 45 anni, iniziata nel 1975. Dalle collaborazioni con le etichette discografiche, negli anni ’90 è passato alla tv, realizzando programmi per Rai1, Rai2 e Tele Montecarlo. Un lavoro che è cambiato nel corso del tempo, ma che lui ha continuato a svolgere con entusiasmo. In un’intervista ha raccontato:
Nonostante i cambiamenti, però, alla luce del mio percorso, se si è in grado di farsi le ossa, in seguito si riesce tranquillamente a costruire una buona strada per il futuro.
Leggi anche: Serena Bortone lascia Oggi è un altro giorno?