Chi è Marga Martinez? Marga Martínez ha eccelso in “La promessa “per la sua interpretazione del personaggio di Petra Arcos, la domestica principale della Marchesa de Luján.

Chi è Marga Martinez?

Marga Martínez si è laureata in Arte Drammatica presso l’Istituto Teatrale di Siviglia. Si è inoltre specializzata nella Scuola di Teatro della suddetta città spagnola. Allo stesso modo, ha seguito corsi di recitazione per cinema, danza contemporanea e doppiaggio. L’attrice ha dunque il talento e la versatilità per ricoprire una serie di ruoli non solo sul palcoscenico, ma anche in televisione e al cinema.

Marga Martínez è una figura teatrale di spicco, un’arte in cui si è distinta maggiormente durante la sua carriera di attrice. Ha preso parte a diverse produzioni in varie città della Spagna, come Madrid, Córdoba e Siviglia.

In televisione ha fatto parte del cast di “Centro médico”, “La peste”, “Arrayán”, “Alta tensión”, “Dársena de poniente”, ” Plaza alta “. Nel 2023, ha avuto un’ottima accoglienza da parte degli spettatori con “La promesa“.

Non si sa chi sia il partner di Marga Martínez . L’attrice ha tenuto la sua vita privata separata dal suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

Il personaggio di Petra Arcos

Petra Arcos, nella telenovela “La promessa” è la rivale di Pía Andarre, perché vuole la sua posizione ad ogni costo. Andarre è la governante della villa e ha l’affetto della maggioranza dei residenti del luogo. Tuttavia, Petra le rende la vita impossibile perché vuole sostituirla e ottenere il potere che deriva da quella posizione. Il personaggio di Petra è dunque freddo e calcolatore ed è al completo servizio della marchesa per raggiungere il suo scopo.

Leggi anche Anticipazioni “La promessa”, chi è il fratello di Jana?