Intervista Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis, Vanity Fair non pagato la coppia. La notizia più sentita di ieri, 6 giugno 2023, è stata quella della separazione, stavolta dichiarata e ufficiale da parte del conduttore Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. I due avrebbero smentito in passato il fatto che si fossero lasciati, riportando incertezza sulla questione dopo varie voci in circolo sul loro privato.

A confermare la fine della loro relazione è stata l’intervista dei diretti interessati, rilasciata per Vanity Fair, uscita proprio ieri. L'”esclusiva” è stata inoltre copertina della stessa rivista e ha provocato diverse reazioni da parte del pubblico.

In molti hanno criticato il comportamento di Bonolis e Bruganelli, accusandoli di desiderio di vendere la notizia “esclusiva” al miglior offerente. In questo caso, la rivista Vanity Fair. A smentire queste insinuazione ci pensa proprio Bruganelli attraverso il suo account Instagram.

Scopriamo insieme che cosa ha detto Sonia.

Intervista Sonia Bruganelli Paolo Bonolis Vanity Fair: le insinuazioni

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono chiacchierati da tanti mesi. Si è parlato di crisi, poi di fine della loro relazione. Erano stati proprio loro ad allontanare le voci sulla fine del lungo matrimonio.

Quando Dagospia aveva parlato di un’esclusiva a Verissimo e della fine della loro storia d’amore, i due erano infastiditi.

Si sono ripresi a bordo piscina alle Maldive, definendo i siti che parlavano di loro come pagliacciate, “siti di fregnacce”, per citare lo stesso Paolo.

Sicuri di essere gli unici ad aver diritto di fare dichiarazioni sul loro privato, hanno deciso di tutelare i parenti e gli amici più cari. Hanno rilasciato dichiarazioni per allontanare i rumor, considerati fuori luogo da entrambi. Ne abbiamo parlato qui.

Quando ieri è uscita la notizia ufficiale con tanto di dichiarazioni, intervista e copertina della rivista Vanity Fair con la foto dei diretti interessati, molti spettatori, follower e lettori di notizie gossip hanno commentato sui social con dure critiche, dichiarando di essersi sentiti presi in giro. (La notizia e il motivo per cui si sono lasciati, più nel dettaglio qui.)

Primo tra tutti, Alessandro Rosica, investigatore social, ha affermato di averci visto lungo. Da anni ne parlava ai follower, non credendo affatto alle varie smentite pubbliche, né al famoso video “a bordo vasca”.

Di seguito si sono aggiunte altre insinuazioni. Sui social sono avanzate le sentenze di coloro che, più amaramente, hanno accusato Sonia e Paolo di essersi venduti.

Li hanno rimproverati di fare notizia e denaro, smentendo la separazione per confidarla al miglior offerente. Oggi smentisce questa insinuazione proprio Bruganelli, riportando la copertina della rivista in cui è immortalata con Paolo.

Sotto aggiunge una didascalia con una faccina pronta ad esprimere “rassegnazione”. Fa chiarezza al pubblico sicuro che lei e Paolo abbiano guadagnato del denaro grazie all’intervista rilasciata per Vanity Fair.

“Per chiarezza: nessun euro si è aggiunto al nostro già ingente patrimonio.”

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ma restano uniti

Trai due, quella più legata al mondo dei social network è senz’altro Sonia. Lei, in quanto personaggio pubblico, ci tiene a fare chiarezza su determinate questioni quando le trova scorrette o completamente false, come nel caso dell’insinuazione di aver ricevuto compenso da Vanity Fair.

A chiarire dinamiche editoriali è stato l’account Instagram di Pipol Gossip che ha aggiornato il profilo, chiarendo al pubblico il cambiamento nel mondo dell’editoria cartecea, che oggi non potrebbe permettersi di pagare personaggi pubblici del calibro di Sonia e Paolo. Loro in tutta risposta, spiegano di non aver bisogno di essere pagati per la notizia.

Sempre considerando le storie Instagram pubblicate proprio da Sonia, lei e Paolo Bonolis restano uniti, presenti uno nella vita dell’altro. In una foto scattata da lei si vede Paolo sul campo da tennis e, la sera stessa dell’annuncio della separazione, i due sono andati a cena con il regista Roberto Cenci.

Ne seguono tanti auguri e foto dedicate a loro figlio Davide, che oggi compie 19 anni.