Demir di Terra amara muore? E’ quello che si chiedono i telespettatori della fortunatissima soap turca in onda su Canale 5.

Demir di Terra amara muore?

Ci si interroga se il personaggio di Demir sia morto o meno. E’ possibile conoscere il suo destino in quanto la soap in Turchia è già stata trasmessa interamente.

Demir Yaman ha lasciato il segno nel finale di stagione. Mentre i banditi stavano facendo irruzione nella villa, anche Demir si è scontrato con loro. Le fiamme che circondano la Yamanlar Mansion, tutte le persone di Çukurova, in particolare Züleyha e Fikret, iniziano a cercare Demir. Tuttavia, non riescono a trovare traccia di lui.

Il mistero sulla morte

Murat Ünalmış, che interpreta Demir Yaman, ha chiarito se il suo personaggio sia effettivamente morto in un post sul suo account Instagram:

“Sì, ogni storia ha una fine. Un’altra storia è giunta al termine per me. È stata un’avventura lunga, faticosa e bellissima in cui ho lavorato sodo e ho imparato molto. Ai miei fratelli setter veterani, i miei colleghi, tutti coloro che hanno contribuito alla produzione e alla trasmissione. Grazie. A tutti coloro che hanno lavorato sodo fin dall’inizio. Inoltre, grazie di cuore a tutto il nostro pubblico, le persone ospitali di Adana, che amo così tanto, i miei amici e tutti i miei follower che mi hanno supportato”.

Leggi anche Come finisce Terra Amara? Trama dell’ultima puntata (spoiler) e Ugur Gunes, chi è e quanti anni ha Yilmaz Akkaya di Terra Amara?