Manila Nazzaro, Amoruso, Oradei. La vicenda gossip tra le più chiacchierate delle ultime settimane torna con la versione e le sensazioni di Manila, la diretta interessata. Ha deciso di esporsi pubblicamente sulla sua vita sentimentale.
Questa volta lo fa chiarendo ogni questione e spiegando veramente come vanno le cose tra lei e il nuovo compagno, il ballerino di Ballando con le stelle, Stefano Oradei. La relazione sembra essere totalmente diversa da quella precedente che, a detta della conduttrice, stava diventando difficile da sostenere e da gestire.
Si è detto molto sulla fine della relazione tra la presentatrice e Lorenzo Amoruso. Oggi, proprio grazie alle sue stesse dichiarazioni, vediamo di fare chiarezza proprio su alcuni punti della loro storia.
Manila Nazzaro Amoruso Oradei: triangolo? “Una storia sbagliata”
Manila Nazzaro rompe il silenzio. Racconta più dettagli riguardo la sua vita sentimentale. Lo fa davanti agli affezionati fan, per i più curiosi e, infine, per quanti l’hanno attaccata in seguito alla fine del suo legame con Lorenzo Amoruso.
Evidentemente non tutto era stato rivelato sino ad ora, eccetto le varie indiscrezioni delle ultime settimane, insieme alle dichiarazioni di Lorenzo, di cui abbiamo parlato anche qui.
Ma cosa ha detto Manila? La conduttrice parla della fine della sua relazione con Amoruso e dei rumor che riguardano la sua attuale frequentazione con Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le stelle.
Dopo cinque anni insieme, Manila e Lorenzo hanno chiuso il loro rapporto, è successo pochi mesi fa. Pare che l’ex calciatore non abbia preso bene la fine della relazione con Manila. Lo si comprende dalle dichiarazioni che riguardano la stessa conduttrice. L’ex fidanzato ha accusato Manila di essere stata insieme ad un altro uomo mentre ancora era in corso la loro storia.
Ora è Manila Nazzaro a parlare al giornale Confidenze, riportando la sua versione della vicenda. Racconta questo nuovo periodo di vita come un evento completamente rivoluzionario dal suo punto di vista.
Dopo cinque anni ha deciso di fare un passo importante, decidendo di uscire da quella che lei stessa ha definito una
“Storia sbagliata.”
Quella con Lorenzo, a detta della conduttrice, non stava proprio andando per il verso giusto e dice di aver trovato il coraggio per uscirne.
Ha ammesso di avere adesso una frequentazione con Oradei, di essere felice e di aver scelto di fare un vero e proprio cambiamento di vita.
Le ultime uscite dell’ex fidanzato l’hanno solo resa più sicura della sua scelta. Amoruso, da quanto dichiarato dalla conduttrice, avrebbe detto falsità sul conto di Manila e questo non ha fatto altro che non fosse deluderla.
Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso si sono lasciati, perché?
Adesso è Manila ad esprimere i propri sentimenti, le sensazioni che l’hanno portata a chiudere la storia con Lorenzo dopo cinque anni.
A peggiorare la situazione, sicuramente è stato l’atteggiamento di Lorenzo dopo la rottura. Manila ha spiegato:
“Le cose con Lorenzo non sono andate come pensavo. A poco a poco mi sono resa conto di essere prigioniera di una relazione tossica. E non avrò ripensamenti, perché lui ha detto falsità che hanno messo una pietra tombale sul rapporto.”
Insomma, dopo le ultimi vicissitudini dal mondo del gossip e gli insulti ricevuti, Manila ha completamente archiviato il legame con Lorenzo. Abbiamo parlato qui della risposta della conduttrice ai vari attacchi.
Manila Nazzaro nuovo compagno, nuova vita
Manila ha dichiarato ora di essere super contenta e di stare benissimo. Ha parlato della sua nuova storia, definendo proprio Stefano Oradei:
“Lo conosco da anni, è una persona speciale nella mia vita, un’anima rara per educazione e dolcezza.”
Con l’arrivo di Stefano Oradei, sono cambiate anche determinate abitudini nella vita della conduttrice. Sappiamo ad esempio che ha lasciato il suo lavoro a RTL 102.5, per poi inviare candidature e trovare la sua attuale occupazione come conduttrice radiofonica a Mattina Italiana, la trasmissione che ogni giorno va in onda dalle 10 alle 12 su Rai Radio Tutta Italiano.
Ci sono anche stati momenti importanti da affrontare dal punto di vista della salute fisica. Manila Nazzaro spiega:
“Ho imparato a riconoscere le vibrazioni positive e a circondarmene. Così, mi sono buttata: ho chiuso una relazione importante e ho lasciato un lavoro sicuro. Insomma, in tre mesi ho cambiato tutto e l’ho fatto mentre affrontavo un problema al seno, un intervento alla schiena, la ristrutturazione del mio appartamento, un trasloco. E per concludere il rinnovamento, mi sono liberata anche delle extension ai capelli.”