L’Al-Ittihad pensa in grande e dopo aver chiuso per Benzema in attacco è pronto a portare in Arabia Saudita il centrocampista del Chelsea N’Golo Kantè.
Kantè all’Al-Ittihad: una trattativa con numeri da capogiro
Dopo l’arrivo in Arabia Saudita di Karim Benzema dal Real Madrid un altro francese potrebbe indossare la maglia dell’Al-Ittihad per la prossima stagione. N’Golo Kantè del Chelsea potrebbe lasciare Londra presto, per lui è pronto un contratto da 200 milioni in due anni. Da una parte il centrocampista ex Leicester sente di aver dato tutto ai Blues e dall’altra parte il Chelsea vuole cominciare un nuovo ciclo e Kantè rischierebbe di non trovare più spazio nella rosa. In passato il giocatore è finito anche nel mirino di squadre italiane.
La brutta stagione di Kantè
Sette presenze in Premier League, questo è il bilancio finale di una stagione segnata dagli infortuni. Numeri preoccupanti che rischiano di riconfermarsi anche nella prossima Premier League visto che il Chelsea continuerà a rinnovare la rosa, soprattutto a fronte della brutta stagione appena conclusa. Sembra quindi difficile che il francese ritrovi un ruolo centrale nel progetto. In caso di partenza il centrocampista 32enne lascerebbe il Chelsea con 269 presenze e 13 gol segnati in sette anni. Con i Blues ha vinto una Champions League, una Premier League, una FA Cup e un’Europa League.