06 Jun, 2023 - 21:23

Svelato il trailer del 50esimo film di Woody Allen: Coup de Chance

Svelato il trailer del 50esimo film di Woody Allen: Coup de Chance

Sono terminate le riprese del 50esimo e nuovo film dell'acclamato regista contemporaneo Woody Allen dal titolo Coup de Chance. L'ipotesi è che potrebbe essere mostrato in anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia. Di seguito il trailer.

Svelato il trailer del 50esimo film di Woody Allen: Coup de Chance

Woody Allen è pronto a mostrare il suo lungometraggio numero 50. Si intitola Coup de Chance e i ciak iniziati nell’autunno dell'anno scorso, con un budget che ammontava a ben 20 milioni di dollari, sono finalmente conclusi.

Inutile dire che è moltissima l'attesa e alcune indiscrezioni indicano una possibile anteprima mondiale nel corso della Mostra del Cinema di Venezia 2023 a settembre. Qui di seguito il trailer del film, sotto la direzione della montatrice Alisa Lepselter e la fotografia di Vittorio Storaro, già condiviso da diversi magazine francesi.

La pellicola

Le immagini ci riportano con la mente a quel Io e Annie del 1977 con cui il regista statunitense vinse l'Oscar come Miglior film. Stessa dicitura e medesimo font nella didascalia scritto e diretto da Woody Allen.

La storia racconta la love story dei due protagonisti, interpretati da Niels Schneider e Lou de Laâge, dapprima amici di vecchia data e poi oggetto di una relazione burrascosa. Il risultato non potevano essere che misfatti e tradimenti.

Coup de Chance è stato girato nella capitale francese, cuore pulsante del romanticismo, e sarà visibile nelle sale cinematografiche della Francia dal 27 settembre di quest'anno.

Nel nostro paese invece, sotto la distribuzione di LuckyRed, l'ipotesi è quella dell'anteprima mondiale alla Mostra del Cinema di Venezia o in uscita nei cinema a ridosso del grande evento.

Leggi anche Il re dell’horror John Carpenter torna con una nuova serie tv, Suburban Screams.

AUTORE
foto autore
Manuela Poidomani
condividi sui social
condividi su facebook condividi su x condividi su linkedin condividi su whatsapp
ARTICOLI RECENTI
LEGGI ANCHE