L’amatissima attrice statunitense Jennifer Aniston si mostra sui social con un video che diventa subito virale. L’oggetto che ha fatto impazzire i fan? I suoi capelli grigi.
Virale il video di Jennifer Aniston in cui mostra i capelli grigi, i fan impazziscono
Qualunque cosa fa l’amata attrice statunitense Jennifer Aniston è sempre ben apprezzato da chi la segue sin dai primi esordi nel mondo della settima arte.
E’ di poche ore infatti il video, diventato immediatamente virale, della 54enne postato sul suo profilo Instagram ufficiale, in cui per pubblicizzare un prodotto per la cura dei capelli del suo marchio LolaVie, si mostra senza vergogna con alcune ciocche di colore grigio.
Sotto al post più di 190mila like e altrettanti commenti di soli apprezzamenti per la nostra Rachel Green nella celeberrima fiction televisiva Friends.
Il nuovo look quindi è stato super promosso e l’ipotesi che la Aniston continua a fare tendenza e diventa più bella ogni anno che passa è stata nuovamente confermata.
I commenti dei follower
“Stupenda”, oppure “I tuoi capelli sono un capolavoro e la pensiamo tutti così” o ancora “Complimenti per permettere al grigio di sbucare. Una ventata d’aria fresca!” sono tra i tanti commenti sotto al post dell’apprezzata ex di Brad Pitt.
Trucco quasi inesistente e capelli semi raccolti risultano un connubio perfetto. La vera domanda è se la bella diva hollywoodiana, tra le più pagate del mondo dello spettacolo, rimarrà con questo nuovo look o tornerà al suo classico biondo amato sin dal 1994.
Leggi anche Jennifer Aniston: morto il padre, l’attrice gli dice addio sui social.