Chi ha sparato a Steffy e Finn? La soap opera Beautiful riserva ormai da molti anni colpi di scena e sorprese. L’ultima riguarda proprio la coppia che, dal giorno del loro matrimonio, deve fare i conti con il ritorno della perfida Sheila Carter, madre biologica di Finn.

Chi ha sparato a Steffy e Finn?

La Forrester e suo marito Finn sono stati entrambi feriti da un colpo di pistola. Ma chi ha premuto il grilletto? A colpirli è stata proprio Sheila Carter. Ha sparato prima a suo figlio, seppur accidentalmente, intervenuto per difendere la moglie dalla sua furia. E poi a Steffy, ancora accecata dalla rabbia, per evitare che chiamasse i soccorsi e lei potesse finire in carcere.

La donna è poi scappata, lasciandoli in fin di vita in un vicolo buio del ristorante italiano Il Giardino, dopo aver inscenato una rapina. E’ stato Deacon a trovarli e a chiamare l’ambulanza. Quale sarà la loro sorte?

Steffy e Finn, cosa succede a Beautiful

Steffy è in un letto d’ospedale, a combattere tra la vita e la morte. Mentre John Finnegan viene dichiarato morto. Però la storia tra i due coniugi non sembra destinata a terminare in questo modo, per mano della perfida Sheila.