Sospiro di sollievo per i fan degli Oriele. La coppia formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro è tornata insieme. A svelarlo il settimanale Chi.

Gli Oriele tornano a vivere insieme, Oriana: “Ho superato il mio orgoglio”

Solo qualche ora fa era uscita l’indiscrezione di un riavvicinamento tra gli Oriele. La coppia è nata nel corso dell’ultima edizione del Grande Fratello ed è formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. Erano infatti state rese note alcune immagini in cui i due venivano ritratti nello stesso luogo, precisamente la palestra McFit di Verona.

Ovviamente, i rumors di un probabile ritorno di fiamma aveva già fatto ben sperare i fan, scossi dalla rottura dell’amata relazione nata sotto i riflettori. A sostenere la tesi ci ha pensato Alfonso Signorini che, intervistando i due diretti interessati dal suo settimanale Chi, ha confermato che l’amore non è finito, anzi, sembra proprio che siano finalmente tornati insieme.

Ben disposti, anche per raccontare la realtà dei fatti a chi li ha sempre sostenuti sin dal primo momento, hanno narrato tutta la vicenda, dalla separazione fino alla loro riconciliazione.

La fine e il nuovo inizio

La Marzoli ha raccontato di aver frainteso un messaggio che il Dal Moro le aveva scritto, interpretandolo semplicemente come un “addio”. I due si erano separati e Oriana, dopo essere stata mandata via di casa dall’ex fidanzato, stava temporaneamente dall’ex concorrente e adesso amico Alberto De Pisis.

La venezuelana tuttavia, dopo un breve soggiorno a Madrid per una campagna pubblicitaria, si è detta pentita, annunciando di avere superato il suo orgoglio e di aver riscritto al ragazzo.

Arrivata in Italia, si è recata a Verona, città natale di Daniele, raggiungendolo a casa sua:

Ci siamo abbracciati ed è stato un abbraccio lunghissimo, pieno di significato.

Ha detto la modella, aggiungendo che per continuare la relazione, tutti e due dovranno impegnarsi ad essere meno orgogliosi e disinnescare ogni qualvolta ce ne sarà bisogno.

Anche Dal Moro non è stato in silenzio, dichiarando:

Mi circondo di persone fidate, e Oriana lo è.