Steffy di Beautiful muore? E’ quello che si chiedono i fan della soap opera di Canale 5, dopo che la Forrester è stata ferita da un colpo di pistola sparato da Sheila.
Steffy di Beautiful muore?
Dopo la sparatoria con Sheila, in cui anche Finn è rimasto gravemente ferito, Steffy è stata trovata da Deacon e portata d’urgenza in ospedale.
Sebbene sia sopravvissuta, quando Steffy ha ripreso conoscenza, non ricordava nulla e questo ha permesso, almeno per il momento, a Sheila di farla franca.
La preoccupazione dei fan
I fan di Steffy hanno temuto per la sorte della loro beniamina quando hanno visto, nell’episodio precedente, lei e Finn giacere a terra con gli occhi chiusi, sanguinanti, su sacchi di immondizia dietro il ristorante italiano.
Cercando di far sembrare la sparatoria una rapina andata male, Sheila ha controllato rapidamente il polso di Stef prima di rubare tutti i suoi gioielli e indossare i guanti per cercare di cancellare eventuali impronte.
Una volta a casa, ha dettato nella spazzatura i guanti e i gioielli di Steffy ed è andata a lavarsi e strofinarsi le mani insanguinate nel lavandino.
Leggi anche Bridget di Beautiful di chi è figlia? Tutto sulla bionda Forrester