Il Milan va su Thuram, questa è la prima scelta di Geoffrey Moncada che già nella giornata di oggi probabilmente entrerà a far parte della società rossonera. Cala l’interesse su Arnautovic del Bologna.

Milan-Thuram: si può fare

Difficile pensare al mercato dalle parti di Milanello nelle ultime ore a fronte della difficile situazione che vede al centro Maldini e Massara, che lasceranno la società rossonera, ma qualche indiscrezione sul cambio di strategia trapela. A far parte dei nuovi vertici rossoneri ci sarà anche Geoffrey Moncada che sogna da subito un grande colpo in casa Milan: Marcus Thuram. L’attaccante francese classe 1997 è preferito a Marko Arnautovic del Bologna. Lo scorso dicembre l’Inter si è interessata all’attaccante francese. Costerebbe intorno ai 32 milioni.

Un carriera tra Ligue 1 e Bundesliga

25enne e di ruolo attaccante, Thuram è figlio d’arte. Il giovane francese ha già giocato in Ligue 1 e Bundesliga, mentre in Francia ha vestito la maglia di Sochaux e Guingamp, in Germania ha giocato solo con la maglia del Borussia Mönchengladbach. Ha dato grande prova di forza partecipando anche alla Champions League qualche anno fa. Recentemente ha giocato il Mondiale in Qatar del 2022 con la maglia della Francia vicecampione del Mondo. A rafforzare le voci di un addio è anche l’assenza del Mönchengladbach dalle coppe europee per la prossima stagione.